Home Striscia La Notizia Marianna Angelucci vince(rà) la puntata di Veline del 10 luglio 2008

Marianna Angelucci vince(rà) la puntata di Veline del 10 luglio 2008

Marianna Angelucci sta per essere incoronata aspirante velina semifinalista – ammesso che si possa essere veramente incoronate per un qualcosa del genere – nella puntata appena iniziata di Veline. Parteciperà dunque alle semifinali di Riva del Garda. Marianna è nata a Crotone il 26 ottobre 1987 e studia a Parma: è iscritta al primo anno

10 Luglio 2008 18:45

Marianna Angelucci vince Veline il 10 luglio 2008
Marianna Angelucci sta per essere incoronata aspirante velina semifinalista – ammesso che si possa essere veramente incoronate per un qualcosa del genere – nella puntata appena iniziata di Veline.

Parteciperà dunque alle semifinali di Riva del Garda. Marianna è nata a Crotone il 26 ottobre 1987 e studia a Parma: è iscritta al primo anno di lettere e filosofia. Nata a Crotone il 26 ottobre 1987, Marianna è iscritta a lettere e filosofia a Parma dove frequenta il primo anno.

Arriva a Veline con il titolo di Miss Parma vinto nel 2005 e e Miss Eleganza Emilia.

Ecco il suo commento alla vittoria:

La telecamere mi dà grinta, mi viene la parlantina probabilmente anche per il fatto che sono abituata visto che ho avuto la possibilità di lavorare in alcuni programmi sportivi di una tv di Parma. Nel tempo libero vado in palestra anche se sono un po’ pigra ma in compenso adoro leggere, in particolare è piaciuto è “Moll Flanders” e le storie romantiche. Sono molto sensibile e ci vuole poco per farmi piangere e Il libro che non dimentico è “Cuore” anche perché è il preferito di mia mamma che me lo leggeva da piccola. Mi piace prendermi cura del mio corpo e della pelle del viso e non mi separo mai da Camilla, il mio chihuahua!


Ecco, nel leggerlo mi chiedevo, effettivamente: ma David Foster Wallace, al posto di una di queste ragazze, riuscirebbe a rilasciare un commento intelligente?


Marianna Angelucci, vincitrice di Veline del 10 luglio 2008

Marianna Angelucci, vincitrice di Veline del 10 luglio 2008
Marianna Angelucci, vincitrice di Veline del 10 luglio 2008
Marianna Angelucci

Striscia La Notizia