Home C'è posta per te Ospiti in tv oggi: Carmen Russo incinta a Verissimo, Insinna da Costanzo

Ospiti in tv oggi: Carmen Russo incinta a Verissimo, Insinna da Costanzo

Scopri i personaggi che interverranno nei vari programmi del sabato, pomeriggio e sera.

pubblicato 27 Ottobre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 00:42

Giornata dagli ospiti piuttosto sciapi, se non ci fosse l’asso nella manica di Maria al sabato sera. Scopriamoli insieme!

Daytime

Appuntamento confermato con Tv Talk, il programma condotto da Massimo Bernardini e dedicato al mondo del piccolo schermo giunto alla decima edizione, in onda con la quarta puntata sabato 27 ottobre, alle 14.50, su Rai3. Ospiti della trasmissione Emanuele Filiberto, conduttore di Pechino Express (in contemporanea con la replica su RaiDue), e Maurizio Belpietro direttore di Libero.
In collegamento dalla sede Rai di Londra, Barbara Serra, Luca Manzi dalla sede Rai di Roma e da New York Andrea Salvadore.
In studio anche Stefano Reali, regista della fiction ispirata ad Enrico Caruso targata Rai1, Peter Gomez, autore insieme a Marco Travaglio e Gianni Barbacetto del libro Mani Pulite, e Paolo Martini, giornalista di Sette Tv.

A Verissimo Silvia Toffanin intervisterà in esclusiva Carmen Russo, in attesa, a 53 anni, del primo figlio, e suo marito Enzo Paolo Turchi. Tra gli altri ospiti, di nuovo, Fabrizio Corona.

Prime time

La dodicesima puntata di In Onda , il programma di approfondimento del week end de LA7 condotto da Nicola Porro e Luca Telese, va in onda stasera nella consueta versione allargata dalle ore 20.30 alle ore 22.30. Ospiti del programma, per discutere dell’uscita di Berlusconi dalla scena politica e del No Monti Day, Maurizio Gasparri (Pdl), Paolo Gentiloni (PD), il sindaco di Verona Flavio Tosi (Lega Nord) e Anna Maria Bernini (Pdl).
L’inviata Mia Ceran sarà in collegamento da Pavia con  Alessandro Cattaneo, leader dei “formattatori” e del movimento dei sindaci del Pdl. Protagonista della puntata del sabato anche il comico Dario Vergassola che infilza, con le sua satira pungente, i protagonisti della vita politica.

Stasera, sabato 27 ottobre 2012, in prima serata su Canale 5, un grandissimo ospite a C’è Posta per Te: l’asso portoghese e pallone d’oro Cristiano Ronaldo. Oltre a lui, in studio da Maria De Filippi ci sarà la cantante Emma Marrone.

Ornella Vanoni e Paolo Belli saranno gli ospiti della settima puntata di Ti lascio una canzone, il varietà musicale di Rai1 in onda sabato 27 ottobre alle 21.10 sempre in diretta dallo studio Nomentano 5 di Roma. La signora della canzone e il mattatore dello swing si esibiranno nei loro rispettivi grandi successi assieme ai giovani talenti del programma.
A Vania Ferrara il compito di difendere la sua permanenza sul podio dopo aver battuto, la settimana scorsa, Mattia Lever.

Momento autoironico con Antonella Clerici che si improvviserà majorette esibendosi sulle note del brano “La Banda”.

Spazio anche alle favole con l’attore Lorenzo Crespi nei panni di Aladin.


Seconda serata

La puntata di S’è fatta notte, il programma di Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime, in onda alle 0.40 su Rai1, avrà come protagonista Flavio Insinna che racconterà della sua rinascita dopo il periodo di depressione seguito alla morte del padre.

C'è posta per teIn OndaTv TalkVerissimo