• Tv

Le Iene – Teo Mammucari al posto di Luca e Paolo?

Questa è una di quelle notizie che dev’essere, obbligatoriamente, seguita da un bel punto interrogativo, e che, più che notizia, merita di essere definita rumor. Si dice in giro che l’ottava edizione del programma, che riprenderà giovedì 25 settembre 2008 dalle 21:10 su Italia 1, in diretta dallo Studio 10 di Cologno Monzese non sarà

di

Questa è una di quelle notizie che dev’essere, obbligatoriamente, seguita da un bel punto interrogativo, e che, più che notizia, merita di essere definita rumor.

Si dice in giro che l’ottava edizione del programma, che riprenderà giovedì 25 settembre 2008 dalle 21:10 su Italia 1, in diretta dallo Studio 10 di Cologno Monzese non sarà condotta da Luca e Paolo.

Il nome che passa veloce di bocca in bocca in alternativa all’ormai storico duo, come un venticello gossipparo, è quello di Teo Mammucari, che pure ha già un’agenda molto fitta per la prossima stagione televisiva.

Certo, sul sito ufficiale appare ancora l’immagine del trio Paolo-Ilary-Luca. Ma il mondo della tv ci ha abituati a ben altri stravolgimenti. Per sapere come andrà a finire, e se le nostre voci di corridoio verranno confermate, non resta che attendere i prossimi giorni.

I Video di TvBlog