Home One Piece – Tutti all’arrembaggio torna e riparte con la settima stagione su Italia 1

One Piece – Tutti all’arrembaggio torna e riparte con la settima stagione su Italia 1

Non mi sembra vero. Finalmente torna Rubber in One Piece – Tutti all’arrembaggio, da martedì 8 luglio su Italia 1, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.05.Il canale trasmette le nuove avventure della serie prodotta dalla Toei Animation che vede come protagonista una ciurma pazza e divertente in un mondo bizzarro, mai banale, che

8 Luglio 2008 08:00

One Piece - Rubber che dorme Non mi sembra vero. Finalmente torna Rubber in One Piece – Tutti all’arrembaggio, da martedì 8 luglio su Italia 1, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.05.

Il canale trasmette le nuove avventure della serie prodotta dalla Toei Animation che vede come protagonista una ciurma pazza e divertente in un mondo bizzarro, mai banale, che viaggia alla scoperta di nuove terre e vive delle inaspettate avventure. L’anime ripartirà dal 196esimo episodio dal titolo ‘Il mistero della nave fantasma’. La saga riparte da dopo la sconfitta di Eneru nell’Isola nel Cielo, Skypiea. Il protagonista e la sua ciurma tornano nel Mare Blu: la loro nave precipita proprio nel bel mezzo della fortezza della Marina Militare e i ragazzi devono trovare un modo per uscirne senza essere visti.

Gli ufficiali della marina, tuttavia, li hanno già visti e sono convinti di poterli catturare facilmente. L’unico modo per fuggire è travestirsi: Naomi veste inizialmente i panni di una donna delle pulizie e poi quelli di un’infermiera; sarà proprio grazie a questo travestimento che Naomi conoscerà la dottoressa Kobato, che aiuterà i pirati a tornare illesi sulla loro nave e a fuggire.

Una volta giunta al Cancello della Fortezza la ciurma si accorge che il loro tesoro è stato confiscato dalla Marina: grazie alla furbizia che caratterizza la ciurma, i pirati riescono ed impossessarsi del tesoro ed a fuggire nuovamente illesi. Ripresa la via del mare, le avventure dei pirati proseguono prima su una strana isola a forma di anello su cui ogni animale o pianta ha la forma allungata , e poi su una nuova isola, sulla quale una creatura misteriosa si nutre dei ricordi delle persone.

Su wiki trovate le trame degli episodi che vedremo. Se volete fare dei confronti su Ganges c’è il video della puntata doppiata in italiano senza censure.
Di seguito il video (in originale sottotitolato in inglese) con una canzoncina che il pirata sognatore canta sull’sola di Skypiea. Esilarante.



Italia 1