Home Ascolti TV Ascolti Tv di sabato 5 luglio 2008: l’album della Corrida meglio di Usa la Testa con la Balivo

Ascolti Tv di sabato 5 luglio 2008: l’album della Corrida meglio di Usa la Testa con la Balivo

L’immarcescibile Corrida, con una puntata che risaliva al 2003, vince nuovamente la serata e supera il numero zero di Usa la Testa! condotto da Caterina Balivo su Raiuno. Sono stati circa tre milioni (20,74%) i telespettatori che hanno rivisto il varietà di Canale 5 rispetto ai due e mezzo (18,60%) del game show Endemol terminato

di share
6 Luglio 2008 08:24

La Corrida 2002: Roberto Pregadio, Gerry Scotti, Vincenza Cacace

L’immarcescibile Corrida, con una puntata che risaliva al 2003, vince nuovamente la serata e supera il numero zero di Usa la Testa! condotto da Caterina Balivo su Raiuno. Sono stati circa tre milioni (20,74%) i telespettatori che hanno rivisto il varietà di Canale 5 rispetto ai due e mezzo (18,60%) del game show Endemol terminato circa mezz’ora dopo il concorrente.

Il tv-movie della serie McBride su Raidue ottiene due milioni di telespettatori prevalendo su Il Signore degli Anelli-Le Due Torri trasmesso in un’unica serata. Pearl Harbor meglio di Criminal Intent su Rete 4.

Access anche al sabato vincente per Veline che totalizza più di tre milioni e mezzo di telespettatori a fronte dei tre de La Botola, nonostante quest’ultima sia durata otto minuti in più. La puntata di ieri del varietà condotto da Ezio Greggio, l’ultima da Caorle, ha visto vincitrice la frosinate Giulia Geremia.

I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )