Home Ascolti TV Ascolti Tv di venerdì 4 luglio 2008: le repliche di Ciao Darwin meglio del Premio Sirmione

Ascolti Tv di venerdì 4 luglio 2008: le repliche di Ciao Darwin meglio del Premio Sirmione

La serata di ieri è stata vinta da una replica della puntata “Madri di Famiglia” contro “Trasgressive“, tratta dall’edizione andata in onda lo scorso autunno di Ciao Darwin L’anello mancante. Il varietà condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti con tre milioni e mezzo ha superato nettamente il Premio Sirmione Catullo, condotto da Fabrizio Frizzi,

di share
5 Luglio 2008 08:10

Il corpo di ballo di Ciao Darwin con Raffaele Casuccio

La serata di ieri è stata vinta da una replica della puntata “Madri di Famiglia” contro “Trasgressive“, tratta dall’edizione andata in onda lo scorso autunno di Ciao Darwin L’anello mancante. Il varietà condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti con tre milioni e mezzo ha superato nettamente il Premio Sirmione Catullo, condotto da Fabrizio Frizzi, che non è arrivato neppure a tre milioni.

In leggero calo la serie Ghost Whisperer su Raidue mentre raccoglie qualche migliaio in più Brothers and Sisters. Davvero disastroso il riscontro per Vanished su Italia 1 che si concluderà con gli ultimi tre episodi venerdì prossimo mentre, pur calando, continua il buon risultato di audience per Rete 4 con Robin Hood. Bene anche Enigma con Corrado Augias su Raitre.

Access ancora vincente per Veline, seppur in calo per il periodo estivo, con più di quattro milioni a fronte dei tre e mezzo de La Botola. Il programma condotto da Ezio Greggio, ancora una volta il più visto della giornata, ha eletto vincitrice la veneta Giulia Sartor.

I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )