Home Striscia La Notizia Giulia Sartor vince(rà) la puntata di Veline del 4 luglio 2008

Giulia Sartor vince(rà) la puntata di Veline del 4 luglio 2008

Si chiama Giulia Sartor (gallery) la ventitreesima aspirante velina incoronata nel corso del programma “VELINE” condotto da Ezio Greggio. Questa volta ci troviamo di fronte a una modella di professione, con tanto di sito ufficiale e nessun scheletro nell’armadio (reggiseno compreso). Algida e sofisticata, sarà qui solo per farsi notare nel mondo dello showbiz?Giulia è

4 Luglio 2008 18:50

giulia sartor veline Si chiama Giulia Sartor (gallery) la ventitreesima aspirante velina incoronata nel corso del programma “VELINE” condotto da Ezio Greggio. Questa volta ci troviamo di fronte a una modella di professione, con tanto di sito ufficiale e nessun scheletro nell’armadio (reggiseno compreso). Algida e sofisticata, sarà qui solo per farsi notare nel mondo dello showbiz?

Giulia è nata a Conegliano il 27 gennaio 1988, in provincia di Treviso ma vive a Milano dove è iscritta al primo anno di giurisprudenza e si divide con il lavoro di modella in alcuni showroom. Queste le dichiarazioni rilasciate subito dopo la vittoria, con il solito messaggio abusato da ragazza della porta accanto:

“Mi è sempre piaciuto il mondo dello spettacolo e la velina potrebbe essere un bellissimo trampolino di lancio. Ho avuto la possibilità di lavorare su alcune televisioni locali e spero di poter continuare in questo mondo. Ho una grande passione per la danza anche perché ho indossato le scarpette da classica che avevo solo 5 anni. Per via dei tanti impegni ho interrotto gli studi di danza ma vorrei riprendere perché mi manca molto. I miei altri due grandi amori sono mio fratello che ha 15 anni e il mio cuginetto Giacomo di soli 4 anni che era qui a fare il tifo per me in prima fila! Penso di essere una ragazza spontanea, un po’ timida all’inizio ma che sa diventare estroversa quando si sente a proprio agio con le persone che mi sono accanto.”


Giulia Sartor

Giulia Sartor
Giulia Sartor
Giulia Sartor
giulia sartor 3

Striscia La Notizia