• Tv

TvBlog casting

Volete essere i protagonisti di una serie sul web? Avete sempre pensato che potreste essere meglio di Beppe Fiorello o Nora Amile, meglio di Pietro Taricone o Nancy Brilli? Allora, partecipate a TvBlog Casting. Da oggi potete provare a entrare nel magico mondo dello spettacolo grazie a TvBlog[…]

Volete essere i protagonisti di una serie sul web? Avete sempre pensato che potreste essere meglio di Beppe Fiorello o Nora Amile, meglio di Pietro Taricone o Nancy Brilli? Allora, partecipate a TvBlog Casting.

Da oggi potete provare a entrare nel magico mondo dello spettacolo grazie a TvBlog Casting, una produzione tvblog.it realizzata da iK Produzioni.

Guardate il video con la nostra splendida Giuditta e create il vostro videocasting. Basta una telecamerina, oppure una webcam. Potete inviarci i vostri video via mail oppure rispondere al video su YouTube seguendo questo link.

Potrete far parte del cast di una web serie cui stanno lavorando i nostri giovani e brillanti creativi.

Parlateci di voi brevemente, mostratevi, partecipate numerosi al nostro webcasting e realizziamo insieme la prima produzione TvBlog.

Partecipando a TvBlog Casting (inviandoci i video via mail o come risposta su YouTube) ci autorizzate, ovviamente, a pubblicare i vostri video su TvBlog. L’età minima per entrare a far parte del casting è 18 anni.

La canzone Olidei è di Alessandro Zangrossi

I Video di TvBlog