Home Barbara D'Urso Fantasia: la D’Urso ci riprova con Laurenti dopo il flop di Circus

Fantasia: la D’Urso ci riprova con Laurenti dopo il flop di Circus

E’ ufficiale: Barbara D’Urso non farà turno non-stop al daytime. Mentre resta confermata la sua conduzione di Mattino 5 con Brachino, Pomeriggio 5 andrà ad appannaggio della sola Cristina Parodi (i nostri lettori l’hanno decretata conduttrice ideale del programma). Della serie come tornare ai tempi del primo Verissimo, salvo che il nome va cambiato per

30 Giugno 2008 21:36

mascarade urso laurenti E’ ufficiale: Barbara D’Urso non farà turno non-stop al daytime. Mentre resta confermata la sua conduzione di Mattino 5 con Brachino, Pomeriggio 5 andrà ad appannaggio della sola Cristina Parodi (i nostri lettori l’hanno decretata conduttrice ideale del programma). Della serie come tornare ai tempi del primo Verissimo, salvo che il nome va cambiato per non lasciare a spasso Piersilvia.

E Barbarona reduce dai reality che fa? Si getta in un ennesimo progetto ad alto rischio. Trattasi di Fantasia, una follia made in Giappone che come sola garanzia ha la società Europroduzione, madrina del fortunato Show dei record. Come anticipato da Maurizio Caverzan su Il Giornale, artisti di strada, maghi, illusionisti, prestigiatori e saltimbanchi domineranno il venerdì dell’ammiraglia sino a metà ottobre, con l’inizio di Paperissima. Le quattro puntate previste saranno dedicate a bambini e adulti.

Considerato che dall’altra parte ci saranno I Migliori Anni di Carlo Conti, Canale 5 rischia grosso con un format che ricorda molto il circo. E’ vero che in questi casi non ci sono i datati numeri con gli animali e si respira più aria da Cirque du Soleil, ma restano dei cocenti precedenti all’attivo (Sognando Las Vegas di Luisa Corna al sabato sera vi dice nulla?).

La D’Urso ancora una volta si getta in una sfida mozzafiato, questa volta con un partner insolito come Luca Laurenti. Basterà per non farla giocare col fuoco come ai tempi del flop di Reality Circus? O riuscirà a riscattare una formula in cui ha sempre creduto? L’importante è che almeno i mostri siano banditi da Fantasia per non inflazionare il ritorno del freak show di Canale 5, previsto per la primavera 2009…

Barbara D'UrsoCanale 5