Cynthia De Melo vince(rà) la puntata di Veline del 30 giugno

La diciannovesima aspirante velina, mora brasiliana di Recife, è Cynthia De Melo. La giuria di giornalisti, capitanata da Alessandro Cecchi Paone, ha eletto vincitrice una ragazza diciamo “non di primo pelo” nell’ambito dello show-biz.Cynthia De Melo ha un proprio sito (dove però appare ancora bionda), in Rete si trovano parecchi link di foto e video

di share,

Cynthia De MeloLa diciannovesima aspirante velina, mora brasiliana di Recife, è Cynthia De Melo. La giuria di giornalisti, capitanata da Alessandro Cecchi Paone, ha eletto vincitrice una ragazza diciamo “non di primo pelo” nell’ambito dello show-biz.

Cynthia De Melo ha un proprio sito (dove però appare ancora bionda), in Rete si trovano parecchi link di foto e video relativi alla propria attività di modella che svolge a Milano da 8 anni. Ha lavorato a Modeland, il reality sulla moda di All Music come si evince anche dal sito ufficiale del programma e recente anche ne Lo show più buono che ci sia con Gip. E così, dopo una serie di veline tipicamente italiane, è tornata a vincere la bellezza carioca nel varietà condotto da Ezio Greggio.

A Caorle, dove è stata incoronata, la 21enne Cynthia ha dichiarato dopo la puntata:

I miei genitori sono venuti in Italia per lavoro e adesso spero di diventare velina e lavorare in televisione. Per me sarebbe un sogno e perché no, visto che di sogni parliamo, arrivare un giorno a condurre accanto a Ezio Greggio! Attualmente faccio la modella ma non è la mia prima esperienza televisiva perché ho già lavorato a All Music. Ho un fratello di 24 anni e una sorella di 19. Nel tempo libero amo andare in palestra, in particolare spinning, stare al computer e chattare con gli amici di tutto il mondo. Quando sono salita sul palco ero agitata ma c’erano i miei genitori lì a fare il tifo per me a tranquillizzarmi“.



Cynthia De Melo

Cynthia De Melo
Cynthia De Melo
Cynthia De Melo
Cynthia De Melo
Cynthia De Melo
Cynthia De Melo

Ultime notizie su Striscia La Notizia

Striscia la notizia è lo storico tg satirico di Canale5, che presidia l'access dell'ammiraglia Mediaset dall'11 dicembre 1989 (dopo aver debuttato su Italia il 7 novembre del 1988).

Tutto su Striscia La Notizia →