Home Serie Tv Serie Tv 2012, novità: Rick Worthy in The Vampire Diaries, Ryan Cartwright in Big Bang Theory, Ming-Na in SHIELD

Serie Tv 2012, novità: Rick Worthy in The Vampire Diaries, Ryan Cartwright in Big Bang Theory, Ming-Na in SHIELD

Non solo casting, ma anche nuove serie: Zach Braff ha venduto una comedy ad ABC, Oprah Winfrey ha piazzato un drama familiare alla HBO e Fox si è assicurata Rake.

pubblicato 25 Ottobre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 00:45

Elementary: Freda Foh Shen apparirà nel nono episodio della prima stagione della matricola CBS nel ruolo di Mary Watson, la ricca madre di Joan. La donna non è molto felice della nuova occupazione della figlia.

Franklin & Bash: Beauvais Garcelle non prenderà parte alla terza stagione della serie. L’attrice, che nella serie TNT interpretava Hannah Linden, su Twitter ha scritto: “Ho appena scoperto che non mi sarà chiesto di esserci nuovamente in Franklin and Bash”.

Guys with kids: Ernie Hudson reciterà nella prima stagione della comedy NBC. L’attore sarà il padre di Marney (Tempestt Bledsoe).

Nuova serie ABC: Zach Braff ha venduto alla rete Garage Bar, una comedy di cui sarà sceneggiatore e regista. La fiction ruotera attorno ad un gruppo di amici che iniziano a sperimentare gli alti e i bassi della fama quando uno di loro diventa una pop star.

Nuova serie Fox: Steve Carell e Jason Jones hanno venduto alla rete una comedy senza titolo che racconta cosa succede a un ragazzo single di successo (Jones) a Manhattan, che non ha mai voluto una famiglia fino a quando sua sorella e i suoi due figli si trasferiscono da lui.

Nuova serie HBO: Oprah Winfrey sta sviluppando per la rete un family drama incentrato sul primo presidente nero di un prestigioso college di arti liberali, che viene portato alla ribalta nazionale mentre è tranquillamente impegnato nelle proprie battaglie familiari e personali.

Nurse Jackie: nella quinta stagione vedremo Adam Ferrera interpretare il nuovo interesse amoroso di Jackie. Il suo personaggio, ricorrente, è un ufficiale del New York Police Department.

Rake: Fox si è impegnata alla produzione del pilot del legal drama interpretato da Greg Kinnear. Paul Attanasio, che doveva fungere da showrunner, non fa più parte del progetto, perché impegnato in altri lavori. La serie seguirà Cleaver Greene (Kinnear), un caotico avvocato della difesa, brillante, iconoclasta, di natura auto-distruttiva, totalmente incapace di pensare prima di parlare, che difende tutti i clienti senza speranza senza rendersi conto che il caso più disperato di tutti e lui.

S.H.I.E.L.D.: la serie di Josh Whedon ispirata ai personaggi Marvel si arricchisce di un altro attore. Ming-Na interpreterà l’agente Melinda May, una ex soldato un po’ instabile e solitaria, molto profonda, brava come pilota ed esperta di armi.

Socio: Kathy Najimy e Grey Damon sono entrati a far parte del cast della comedy ABC Family. L’attrice vestirà i panni della signora Fisk, una donna carismatica, insegnante eccentrica di psicologia, mentre l’attore sarà Archie, il fidanzato dalla testa calda di Lacey (Kylie Bunbury) che non si capacita del fatto che la sua ragazza sia nuovamente amica di Danny (Avan Jogia), il ragazzo che è tornato libero dopo aver ucciso la zia ad undici anni.

The Big Bang Theory: Ryan Cartwright prenderà parte al episodio del 15 novembre della sesta stagione della comedy CBS. L’attore sarà Cole, uno dei compagni di classe di Penny. La decisione della ragazza di tornare a scuola farà piacere a Leonard, ma la presenza di Cole potrebbe dargli un po’ di fastidio.

The Vampire Diaries: Rick Worthy è entrato a far parte del cast della quarta stagione della serie The CW. L’attore sarà Rudy Hopkins, il padre separato di Bonnie Bennett (Kat Graham). L’uomo, che non ha mai approvato i poteri soprannaturali del ramo materno della famiglia, potrebbe tornare a Mystic Falls per proteggere la figlia. Il personaggio debutterà nel decimo episodio della stagione.

Foto | © Getty Images