Ascolti Tv di venerdì 27 giugno 2008: Veline il più visto, in prime time vince Varietà

Il programma più visto della giornata è Veline, con oltre quattro milioni trecentomila telespettatori e il 24% di share, superiori anche al programma di prima serata di Raiuno, Varietà, dedicato ad Adriano Celentano a circa quattro con il 21%. In calo le repliche di Ciao Darwin-L’anello mancante che scendono a poco più di tre milioni

di share,

Logo Veline

Il programma più visto della giornata è Veline, con oltre quattro milioni trecentomila telespettatori e il 24% di share, superiori anche al programma di prima serata di Raiuno, Varietà, dedicato ad Adriano Celentano a circa quattro con il 21%. In calo le repliche di Ciao Darwin-L’anello mancante che scendono a poco più di tre milioni e il 20%.

L’evergreen estivo Sapore di Mare su Raidue supera la serie sfortunata Vanished: sono stati più di due milioni i telespettatori che hanno seguito le vicende balneari rispetto ai meno di due che si sono fatti attrarre dalle vicende intricate della sparizione di Sara Collins. Tempesta d’amore continua ad essere un forte baluardo per Rete 4 e ottiene due milioni, superata però da Enigma di Raitre che viceversa arriva a due milioni trecentomila.

In access come detto vince Veline su Supervarietà nella puntata che ha visto vincitrice la napoletana Simona Esposito. In mattinata, record di share per Buffy e in valori assoluti per La signora in giallo, due repliche cult che a quanto pare non stancano mai il pubblico. Da segnalare in seconda serata il grande risultato per Prison Break 3: un milione di telespettatori circa con il 10% nel primo episodio e addirittura il 17% nel secondo.

I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )