Simona Esposito vince la puntata di Veline del 27 giugno

E’ una 18enne, Simona Esposito manco a dirlo di Napoli, la nuova aspirante velina mora eletta questa sera ad Abano Terme sotto l’egida del presidente di giuria Anna Falchi. Nata il 18 gennaio 1990, in rete non c’è traccia di altre partecipazioni passate.Del resto con un cognome così usuale sarebbe anche impossibile non trovare (come

di share,

Simona EspositoE’ una 18enne, Simona Esposito manco a dirlo di Napoli, la nuova aspirante velina mora eletta questa sera ad Abano Terme sotto l’egida del presidente di giuria Anna Falchi. Nata il 18 gennaio 1990, in rete non c’è traccia di altre partecipazioni passate.

Del resto con un cognome così usuale sarebbe anche impossibile non trovare (come accaduto) degli Esposito che non c’entrino niente con la televisione o i concorsi di bellezza. Simona è studentessa, frequenta il quarto anno di scienze sociali e aspira a diventare sociologa dei bambini.

Logicamente non si preclude l’eventuale possibilità di farsi notare dai manager dello show-biz attraverso la partecipazione a Veline data la sua passione per la danza. In particolare la giovanissima napoletana dichiara:

Studio danza da 12 anni, faccio anche parte della compagnia Santa Scampia come ballerina e spero di riuscire a lavorare nel mondo dello spettacolo, mi piace proprio. La danza è la mia vera passione tanto da sognare un giorno di aprire una mia scuola, per questo mi sto impegnando a diplomarmi per poi diventare tirocinante e poter insegnare. Sono giovane ma determinata, amo la vita ed essere al centro dell’attenzione come tutte le figlie uniche ma adoro gli studi che sto facendo che mi permettono di stare a contatto con i bambini, creare giochi e divertimenti e vedere il sorriso di quelli un po’ chiusi che finalmente con il nostro aiuto si sbloccano e si divertono. Devo ringraziare i miei genitori, mio papà è operaio e mia mamma casalinga, che fanno tanti sacrifici per permettermi di studiare.”



Simona Esposito

Simona Esposito
Simona Esposito

Ultime notizie su Striscia La Notizia

Striscia la notizia è lo storico tg satirico di Canale5, che presidia l'access dell'ammiraglia Mediaset dall'11 dicembre 1989 (dopo aver debuttato su Italia il 7 novembre del 1988).

Tutto su Striscia La Notizia →