Home Ascolti TV Ascolti Tv di giovedì 26 giugno 2008: Spagna-Russia al top degli ascolti

Ascolti Tv di giovedì 26 giugno 2008: Spagna-Russia al top degli ascolti

La seconda semifinale, Spagna-Russia, terminata con un secco 3-0 a favore degli iberici che vanno direttamente in finale contro la Germania, totalizza quasi nove milioni di telespettatori e il 40% di share. Poco o niente da segnalare sulle altre reti. Il programma di prima serata non sportivo più seguito è stato il film in replica

di share
27 Giugno 2008 08:00

Euro 2008: Spagna-Russia

La seconda semifinale, Spagna-Russia, terminata con un secco 3-0 a favore degli iberici che vanno direttamente in finale contro la Germania, totalizza quasi nove milioni di telespettatori e il 40% di share. Poco o niente da segnalare sulle altre reti. Il programma di prima serata non sportivo più seguito è stato il film in replica Il Sesto Senso con poco meno di tre milioni.

Restano le briciole alle reti minori, a parte l’ottimo ascolto ancora una volta per il film Pane, Amore e… con due milioni e seicentomila. Leggera prevalenza di Voyager Speciale sulle repliche di Un Ciclone in Famiglia 2, e sulla stessa linea la pellicola Pronti a morire, su Rete 4.

In access, quasi quattro milioni per Veline nella puntata che ha eletto vincitrice la milanese Stacy Santambrogio e nella mattina di Italia 1 da segnalare i risultati monstre per le repliche di Buffy (quasi 18%) e Smallville (14), serie diventate ormai dei cult per i giovani e non solo. A beneficio del pubblico più attempato, ottimi ascolti per La signora in giallo che ottiene quasi tre milioni nel secondo episodio con il 20%.

I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )