Uomini e donne punterà su un amore lesbo?

Uomini e donne: una trono tutto al femminile, donna che cerca donna, nel futuro del programma di Maria De Filippi? Potrebbe essere semplicemente fantatv, o avere un fondamento un’indiscrezione lanciata ieri dal blog Attrici e modelle – nel caso la paternità fosse di qualcun altro, siete pregati di segnalarcelo – che grazie al passaparola è

Uomini e donneUomini e donne: una trono tutto al femminile, donna che cerca donna, nel futuro del programma di Maria De Filippi? Potrebbe essere semplicemente fantatv, o avere un fondamento un’indiscrezione lanciata ieri dal blog Attrici e modelle – nel caso la paternità fosse di qualcun altro, siete pregati di segnalarcelo – che grazie al passaparola è giunta fino a noi. Ciò che incuriosisce della notizia è qualche dettaglio che non sembra “sparato a caso”, ossia che

Se tutto va come previsto la prima puntata si aprirà con la dichiarazione shock di un’ex tronista che rivelerà di essere lesbica e di avere amoreggiato con degli uomini nelle annate precedenti perché non si era ancora resa conto della sua vera identità sessuale.

Non sarebbe un volto sconosciuto quindi, ma un’ex tronista che si ripresenta al pubblico in cerca di un’anima gemella dello stesso sesso, finalmente certa della propria identità sessuale. Il nome però per ora sarebbe assolutamente top secret. A quanto ci risulta, altre fonti che possano confermare o smentire la notizia al momento non ce ne sono, quindi possiamo “giocare” ipotizzando che il trono lesbo sia reale.

Si aprirebbero vari scenari: senza dubbio la curiosità spingerebbe gente che solitamente non segue la trasmissione a “buttare un occhio” ogni tanto. Sarebbero inoltre molto felici non solo le associazioni per i diritti degli omosessuali, ma chiunque avesse a cuore il tema, se una trasmissione frivola trattasse l’argomento in modo leggero e “fruibile da tutti”. Di contro, altre associazioni – Moige e non solo – smuoverebbero mari e monti affinché la rete ne proibisse la messa in onda (almeno il pomeriggio).

Vi proponiamo un sondaggio. Visto il tema delicato, lo “riserviamo” a chi è interessato al programma.

Ultime notizie su Maria De Filippi

Maria De Filippi è una conduttrice, autrice e produttrice televisiva milanese classe '61.

Tutto su Maria De Filippi →