Tabatha Mani di forbice: su Real Time torna la Ramsay dei saloni di bellezza

Su Real Time da questa sera andranno in onda gli episodi della quarta stagione del reality dedicato ai saloni di bellezza in crisi.

di ,

Tabatha Coffey sta ai saloni di bellezza come Gordon Ramsay sta ai ristoranti. Riparte questa sera su Real Time, con gli episodi inediti della quarta stagione, Tabatha Mani di Forbice, il reality che dà nuova linfa ai saloni di bellezza in crisi.

Non è un caso il paragone tra l’autoritario chef inglese e la spigolosa parrucchiera australiana: in ogni puntata di Cucine da incubo Ramsay prova a salvare le attività a rischio fallimento, prima annotando gli errori che commettono il titolare e i dipendenti, poi insegnando una strategia vincente, infine rinnovando il look dei locali. Lo stesso metodo, con tanto di comportamento burbero, schietto, diretto e spigoloso, viene applicato da Tabatha in ogni episodio di Tabatha’s Salon Takeover (nome originale). La corrispondenza dello schema porta alla corrispondenza del risultato finale: l’attività, almeno al termine della puntata, è riavviata, pronta per diventare la migliore della zona.

La parrucchiera di Surfers Paradise, che ricordiamo è stata scoperta dagli americani alcuni anni fa grazie alla sua partecipazione al reality Shear Genius, girerà anche quest’anno per tutta l’America, dalla California (Long Beach, West Hollywood, Torrance, Ventura) alla Georgia (Atlanta, Douglasville), dal New Jersey (Cherry Hill, Sweedesboro) al Minnesota (Minneapolis), per salvare i saloni in declino, siano essi di parrucchieri, estetisti, tolettatori per cani e gatti, dicendo la sua su ogni aspetto del business, dal marketing all’accoglienza del cliente, dalla gestione dello staff al metodo di lavorare.

Tabatha Mani di Forbice quarta stagione
Tabatha Mani di Forbice quarta stagioneTabatha Mani di Forbice quarta stagione

C’è una novità: in alcuni episodi Tabatha uscirà dal suo ambito (invadendo in qualche modo quello di Ramsay) dispensando consigli anche ai gestori di un gay bar e a quelli di una yogurteria (ottenendo, ovviamente, gli stessi straordinari risultati…).

I dodici episodi che compongono la quarta stagione andranno in onda tutti i mercoledì alle 21.10 su Real Time (canale 31 del digitale terrestre, 124-125 di Sky e 31 di Tivùsat).

Tabatha Mani di Forbice quarta stagione
Tabatha Mani di Forbice quarta stagioneTabatha Mani di Forbice quarta stagioneTabatha Mani di Forbice quarta stagioneTabatha Mani di Forbice quarta stagioneTabatha Mani di Forbice quarta stagioneTabatha Mani di Forbice quarta stagione