Ascolti Tv di domenica 22 giugno 2008: Spagna-Italia straordinaria solo negli ascolti

La deludente partita Spagna-Italia (almeno dal punto di vista del gioco) soprattutto per ciò che riguarda il risultato finale che ha visto la nostra Nazionale eliminata ai calci di rigore, sbanca ogni dato di ascolto con l’80% di share e quasi ventidue milioni di media. Nel primo tempo sono stati poco più di ventun milioni

di share

Euro 2008: Italia-Spagna

La deludente partita Spagna-Italia (almeno dal punto di vista del gioco) soprattutto per ciò che riguarda il risultato finale che ha visto la nostra Nazionale eliminata ai calci di rigore, sbanca ogni dato di ascolto con l’80% di share e quasi ventidue milioni di media.

Nel primo tempo sono stati poco più di ventun milioni con l’80%, cresciuti a quasi ventidue nel secondo e il 79% e ulteriormente aumentati nei tempi supplementari a oltre ventidue milioni e l’81%. La lotteria per noi avversa dei calci di rigore ha toccato quasi ventitrè milioni e l’88% di share.

Poco o nulla da segnalare sulle altre reti. Ascolti più o meno simili per tutti con un milione e centomila per Profezia di un delitto, I Cesaroni, Criminal Minds e un pò meno per Via Col Vento e Maigret. Nel pomeriggio, otto milioni e il 52% di share per il G. P. di Francia di Formula 1, cinque milioni e il 38% invece hanno seguito la Moto GP nel G.P. D’Inghilterra.

I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )