Ascolti Tv di sabato 21 giugno 2008: ascolti record per Olanda-Russia

Grande successo per la partita Olanda-Russia, terminata ai tempi supplementari che ha visto l’inattesa qualificazione della squadra non favorita dal pronostico con oltre otto milioni e mezzo di telespettatori e quasi il 46% di share. La riproposizione del film con Julia Roberts e Cameron Diaz, Il matrimonio del mio migliore amico, totalizza solo due milioni.Anche

di share

Euro 2008: Olanda-Russia

Grande successo per la partita Olanda-Russia, terminata ai tempi supplementari che ha visto l’inattesa qualificazione della squadra non favorita dal pronostico con oltre otto milioni e mezzo di telespettatori e quasi il 46% di share. La riproposizione del film con Julia Roberts e Cameron Diaz, Il matrimonio del mio migliore amico, totalizza solo due milioni.

Anche Casper, in replica su Italia 1, raggranella in una serata dominata dal calcio poco più di due milioni, un pò meno del tv movie di Raidue. Scarso risultato per la prima parte del kolossal storico Via Col Vento con solo un milione e trecentomila e per Under Suspicion a poco più di un milione.

In access, tre milioni di telespettatori hanno seguito Veline che di conseguenza ha vinto ancora come programma non sportivo più visto, nella giornata che ha visto la vittoria della pavese Greta Bignami.

I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )