Home L'Isola dei Famosi Nip-watching: nasce il sito Isola dei Famosi Casting

Nip-watching: nasce il sito Isola dei Famosi Casting

UPDATE: Se volete segnalarci i nip da voi avvistati, indicateci nella sezione commenti la data a cui si associa la loro foto o inviateci uno screenshot al nostro indirizzo di posta.E’ nato un nuovo trend: dopo il vip-watching, arriva il nip-watching. Ovvero la caccia al vip farlocco che, pur di rinnegare il brandello di popolarità

19 Giugno 2008 15:00

isola 6 casting nip

UPDATE: Se volete segnalarci i nip da voi avvistati, indicateci nella sezione commenti la data a cui si associa la loro foto o inviateci uno screenshot al nostro indirizzo di posta.

E’ nato un nuovo trend: dopo il vip-watching, arriva il nip-watching. Ovvero la caccia al vip farlocco che, pur di rinnegare il brandello di popolarità che gli è rimasto, si confonde nella folla come perfetto sconosciuto. E’ diventato l’unico modo per spuntarla ai cast nei reality: se non sei abbastanza famoso per rientrare nei big, ti ricicli come nuova proposta assieme alla pora sciura di turno.

Vi segnaliamo perciò uno dei siti più trash dell’estate: l‘Isola dei Famosi Casting. Il noto reality show, di ritorno a settembre con una sesta edizione, vedrà ancora confermata la formula vip+nip, smentendo l’ipotesi di un ritorno alle origini. La novità di quest’anno è che, oltre alle selezioni in giro per l’Italia, è stato allestito uno spazio voyeuristico per eccellenza, in cui tutti i candidati vengono immortalati e mostrati al pubblico. Si sa, quasi sempre queste iniziative contribuiscono all’hype del programma, mentre è difficile che “i Vittorio De Franceschi” facciano la fila come i comuni mortali.

Eppure, c’è un motivo per cui vale davvero la pena sfogliare quelle pagine (già anticipato da qualche blog nella rete). Troverete, infatti, talmente volti conosciuti (ai cultori del pop tv si intende) da non credere ai vostri occhi. I ballerini Romina Carancini e Francesco De Simone di Amici 4 vi dicono nulla? E il ballerino Michele Maddaloni di Amici 2? Per non parlare di Alessandro, il borioso opinionista del pubblico parlante qui a torso nudo. Tutti questi ragazzi dimostrano che per farsi notare e tornare in pista sono disposti a tutto (e dire che la brava Romina, dopo aver campeggiato in tanti corpi di ballo Rai, poteva risparmiarselo). Ma, ancora, tra gli ex Amici di Maria De Filippi c’è anche Marco Maestrelli, un attore di Saranno Famosi che non arrivò neanche al serale.

Aspiranti Nip dell'Isola 6 Aspiranti Nip dell'Isola 6 Aspiranti Nip dell'Isola 6 Aspiranti Nip dell'Isola 6

Aspiranti Nip dell'Isola 6
Aspiranti Nip dell'Isola 6
Aspiranti Nip dell'Isola 6

Infine, potrei segnalarvi altri due reduci che sono riuscito ad avvistare. Giuseppe Orlando, il figlio maggiore della famiglia eliminato subito al Gf 8, e Marco Buniello, corteggiatore della tronista Valentina Gioia nonché sua scelta. Quest’ultimo, tra l’altro, si era distinto per delle sparate contro Maria De Filippi e la sua strumentalizzazione fraudolenta: che voglia chiedere giustizia proprio al programma meno caro alla Sanguinaria?

Intanto, lettori cari, aiutateci a completare la gallery delle figurine e figuracce di quest’estate 2008. Magari qualcuno di loro lo ritroveremo davvero sull’Isola, mentre qualcun altro sta rovinando per sempre la propria reputazione. La gara a chi trova più nip è iniziata: di sicuro ci saranno molti altri corteggiatori e starlette da avvistare, chi riuscirà a farlo verrà citato al margine di questo post e contribuirà all’aggiornamento della gallery!

Aspiranti Nip dell\’Isola 6

nicola paolinelli tronista uomini e donne UPDATE: SignorFormat ha avvistato tra gli aspiranti nip dell’Isola Nicola Paolinelli, il tronista “timido” dell’ultima edizione di Uomini e Donne!

Gennaro Esposito marito della Minetti Sadida83 ha avvistato Gennaro Esposito, dalle generalità non pervenute salvo che per il matrimonio con Annalisa Minetti.

denise santoro holograms Butters84 ha avvistato Denise Santoro delle Holograms, il gruppo formato con Eleonora Crupi di Amici.

L'Isola dei Famosi