Home Ascolti TV Ascolti Tv di mercoledì 18 giugno 2008: vince Svezia-Russia. Bene Mr. Deeds e Carabinieri 7

Ascolti Tv di mercoledì 18 giugno 2008: vince Svezia-Russia. Bene Mr. Deeds e Carabinieri 7

Il calcio continua ad essere protagonista delle serate di giugno con i Campionati Europei di Austria e Svizzera. Ieri il match clou della giornata è stato Svezia-Russia che ha ottenuto sei milioni di telespettatori e il 25%. Si difende bene contro il Dio Pallone la serie Carabinieri 7 che mantiene buoni ascolti totalizzando quasi cinque

di share
19 Giugno 2008 07:42

Winona Ryder e Adam Sandler in Mr. Deeds

Il calcio continua ad essere protagonista delle serate di giugno con i Campionati Europei di Austria e Svizzera. Ieri il match clou della giornata è stato Svezia-Russia che ha ottenuto sei milioni di telespettatori e il 25%. Si difende bene contro il Dio Pallone la serie Carabinieri 7 che mantiene buoni ascolti totalizzando quasi cinque milioni nel primo episodio e quasi quattro e mezzo nel secondo.

Eccellente risultato per uno dei comici dell’ultima generazione americana più amati del piccolo schermo. Adam Sandler con il divertente Mr. Deeds in cui era presente anche Winona Ryder ha totalizzato quasi quattro milioni e il 16% superando la partita di scarso interesse Grecia-Spagna che ha ottenuto un milione seicentomila e il 7%. Bene Ombre sul Giallo su Raitre e scarso riscontro per Attenti al Lupo.

Veline torna a laurearsi programma non sportivo più visto con cinque milioni e mezzo e il 24% di share. Il varietà estivo di Antonio Ricci condotto da Ezio Greggio ha eletto vincitrice l’eritrea Eden Tsegay. In seconda serata buon risultato in valori assoluti per Notti Europee e altrettanto bene per Matrix in share, ospite il neoministro per la Pubblica Amministrazione e Innovazione, Renato Brunetta.

I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )