Home Striscia La Notizia Rosa Cervone vince(rà) la puntata di Veline del 17 giugno

Rosa Cervone vince(rà) la puntata di Veline del 17 giugno

Rosa Cervone (gallery) è l’ottava vincitrice di Veline. Ci spostiamo a Napoli quest’oggi perché è da lì che proviene questa giovane aspirante velina bionda. Nata il 10 novembre 1986, Rosa Cervone ama farsi chiamare dagli amici Rossella; dopo il diploma al liceo linguistico ora fa la commessa ma sogna di entrare nel mondo dello spettacolo.

17 Giugno 2008 18:09

Rosa Cervone Rosa Cervone (gallery) è l’ottava vincitrice di Veline. Ci spostiamo a Napoli quest’oggi perché è da lì che proviene questa giovane aspirante velina bionda. Nata il 10 novembre 1986, Rosa Cervone ama farsi chiamare dagli amici Rossella; dopo il diploma al liceo linguistico ora fa la commessa ma sogna di entrare nel mondo dello spettacolo. E’ al suo ennesimo casting – fino ad ora sono andati tutti male – e nel 2007 ha partecipato anche a Miss Italia, anche lì con scarsi risultati. Le sue dichiarazioni post vittoria:

La velina è più sciolta, ha la possibilità di esibirsi mentre nel concorso di Miss Italia si è un po’ statiche (la favola della volpe e dell’uva, ndr). Mi piace sfilare, faccio la modella e da quando ho 16 anni lavoro per realizzare il mio sogno di sfondare nel mondo della tv. Adoro leggere e andare al cinema, sono una romantica che non disdegna i film gialli ma se viene proposto “Ghost” non me lo perdo mai. Ascolto anche moltissima musica senza avere una preferenza particolare ma non amo il rock. La prima telefonata dopo la vittoria è stata a mio fratello, è lui che mi fa coraggio in tutto ed è stato proprio lui a vedere che c’erano i casting a Napoli. Non solo mi ha spinto a farli ma mi ha anche accompagnato.

Da una breve ricerca in rete emerge che Rosa è attualmente sotto “l’ala protettiva” dello sconosciuto Luca Veneziano (il cui sito lascia a desiderare), esattamente come il cumenda Roberto Mercandalli, ma è stata anche una degli ospiti (!) dell’ultima festa di capodanno di RaiUno made in Ballandi.

Le prime 6 aspiranti veline “elette” potete trovarle anche in una delle nostre sfide, che attualmente vede al comando la prima vincitrice, Cristina Buccino. Qual è la vostra preferita della settimana appena trascorsa?



Rosa Cervone

Rosa Cervone
Rosa Cervone
Rosa Cervone
Rosa Cervone
Rosa Cervone

Striscia La Notizia