I consigli di TvBlog
Home Notizie Le Sfide di TvBlog

Le Sfide di TvBlog

Cari lettori, c’è un’altra piccola novità, molto estiva, su TvBlog, come avrete visto. Accanto ai sondaggi tradizionali, abbiamo le Sfide. Le utilizzeremo insieme per scoprire ancora di più i vostri gusti, per divertimento, per conoscere i vostri personaggi preferiti, per mettere le nostre sfide impossibili.Oppure per qualcosa di più. Per esempio, per eleggere insieme la

pubblicato 16 Giugno 2008 aggiornato 6 Settembre 2020 04:02


Cari lettori,

c’è un’altra piccola novità, molto estiva, su TvBlog, come avrete visto. Accanto ai sondaggi tradizionali, abbiamo le Sfide. Le utilizzeremo insieme per scoprire ancora di più i vostri gusti, per divertimento, per conoscere i vostri personaggi preferiti, per mettere le nostre sfide impossibili.

Oppure per qualcosa di più. Per esempio, per eleggere insieme la Miss Italia nel Mondo di TvBlog.

Vip da reality Le miss sono state suddivise in 7 gruppi, la prima di ogni gruppo si scontrerà con le altre 6 nel giorno della finalissima. Da oggi potete votare il primo gruppo. Di volta in volta, nei prossimi giorni, proporremo altri gruppi di Miss. E altre sfide, ovviamente.

Fra quelle già in atto trovate anche i primi Vip da Reality e le prime Veline 2008.

In ogni gruppo, c’è una sequenza di testa a testa: votando e arrivando alla fine delle combinazioni possibili, scoprirete i risultati delle Sfide di TvBlog. Ma è inutile inoltrarsi in spiegazioni eccessive: il modo migliore per vedere le Sfide in azione è giocarci. Per farlo, è necessaria la registrazione.

E poi c’è la nostra sfida, quella personale: rendere TvBlog un luogo di incontro virtuale sempre più piacevole e interessante per amanti della tv e addetti ai lavori, riuscire a mescolare leggerezza e impegno costante a coprire tutto quello che riguarda il mondo catodico.