Home Notizie Italia1 anticipa i tempi: la terza stagione di Prison Break dal 27 giugno

Italia1 anticipa i tempi: la terza stagione di Prison Break dal 27 giugno

Chi segue dal principio la fuga di Michael Scofield e di Lincoln Burrows avrà fatto festa subito dopo aver visto il promo -che potete vedere qui sopra- che annuncia la messa in onda della terza stagione di “Prison Break” dal prossimo 27 giugno in seconda serata su Italia1. La decisione delle[…]

pubblicato 19 Giugno 2008 aggiornato 11 Febbraio 2021 07:25

Chi segue dal principio la fuga di Michael Scofield e di Lincoln Burrows avrà fatto festa subito dopo aver visto il promo -che potete vedere qui sopra- che annuncia la messa in onda della terza stagione di “Prison Break” dal prossimo 27 giugno in seconda serata su Italia1.

La decisione delle rete è stata infatti presa dopo aver annunciato che quest’estate sarebbero andate in onda le repliche della seconda stagione (già trasmesse lo scorso autunno), per preparare la strada ai nuovi episodi. Una volta ogni tanto, però, una replica estiva ci viene risparmiata a favore di una prima tv di tutto rispetto:le 13 puntate della nuova stagione di questa serie che tanto sta appassionando anche in Italia si faranno desiderare di meno. Augurandoci che non avvenga ciò che già successe con la prima stagione, quando la serie venne sospesa per essere ripresa a settembre, “per colpa” dei buoni ascolti.

Ne dubitiamo: i pochi episodi e la messa in onda di due puntate per volta farà in modo che questo terzo ciclo si concluda nel giro di poche settimane. Non ci resta che attendere, ed intanto gustarci il promo, a mio parere molto bello, grazie anche alla splendida “Teardrop” – originariamente dei Massive Attack ma in questo caso cantata da Newton Faulkner-, scelta come sottofondo.