Home Ascolti TV Ascolti Tv di sabato 14 giugno 2008: Grecia-Russia vince, bene Mrs. Doubtfire

Ascolti Tv di sabato 14 giugno 2008: Grecia-Russia vince, bene Mrs. Doubtfire

Il programma più visto, manco a dirlo, è stata una partita del Campionato Europeo, in questo caso Grecia Russia con più di cinque milioni di telespettatori. Un risultato molto buono certo ma non entusiasmante se si pensa che un film stravisto ma sempre molto godibile e amato dal pubblico di tutte le età come Mrs.

di share
15 Giugno 2008 08:22

Mrs. Doubtfire

Il programma più visto, manco a dirlo, è stata una partita del Campionato Europeo, in questo caso Grecia Russia con più di cinque milioni di telespettatori. Un risultato molto buono certo ma non entusiasmante se si pensa che un film stravisto ma sempre molto godibile e amato dal pubblico di tutte le età come Mrs. Doubtfire ne ha totalizzati quattro.

Pessimo riscontro per il ritorno dei concerti in diretta tv: visto il risultato di ieri difficilmente ne vedremo ancora infatti il live di Zucchero ha ottenuto solo un milione e mezzo ed è stato doppiato dal film del ciclo Nora Robert’s di Raidue. Sostanziale pareggio tra le pellicole di ieri e di oggi sulle reti minori: da una parte il Dottor Zivago e dall’altra Il Santo con Val Kilmer.

Prosegue il successo di Veline che anche di sabato raggiunge quasi quattro milioni e mezzo di telespettatori. La puntata di ieri ha visto vincitrice, come vi abbiamo annunciato in anteprima, Martina Beretta, confermandosi come il programma non sportivo più visto per la quinta volta consecutiva.

I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )