Home Serie Tv Serie Tv 2012, novità: Jennifer Esposito fuori da Blue Bloods, Dan Stevens lascia Downton Abbey

Serie Tv 2012, novità: Jennifer Esposito fuori da Blue Bloods, Dan Stevens lascia Downton Abbey

L’attrice americana sarebbe stata maltrattata dalla produzione della serie CBS, mentre l’attore inglese vorrebbe cercare fortune altrove.

pubblicato 22 Ottobre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 00:51

Arrested Development: Carl Weathers tornerà ad interpretare se stesso nella quarta stagione della comedy che rilancerà Netflix nel 2013. A dare la notizia è stato David Cross, l’attore che interpreta Tobias Funke, in un’intervista rilasciata a Vulture: “Tutti i vecchi amici sono tornati, Weathers è tornato”.

Blue Bloods: Jennifer Esposito uscirà dalla serie CBS. Il suo personaggio, Jackie Curatola, partner del detective Danny Reagan (Donnie Wahlberg), verrà congedato almeno momentaneamente. Jennifer Esposito, che ha già girato il suo (probabile) ultimo episodio che andrà in onda il 2 novembre, sostiene che la CBS TV Studios abbia avuto un comportamento assolutamente vergognoso nei suoi confronti: “CBS mi ha messo in aspettativa non retribuita e mi ha impedito di lavorare dopo che il mio dottore ha detto che avevo bisogno di un programma ridotto a causa della malattia (la celiachia). CBS non ha ascoltato la mia dottoressa e sul set sono crollata. Tutti l’hanno visto! Una settimana dopo il mio dottore ha detto che potevo tornare al lavoro, ma la CBS, pensando che non fossi veramente malato, ma che cercassi solo un modo per ottenere un aumento di stipendio, non mi ha creduto. Sono passati quasi due mesi e non mi è permesso di lavorare e nemmeno di trovarmi un altro lavoro.”

Dallas: la star del cinema messicano Kuno Becker interpreterà Andres, il fratello di Elena (Jordana Brewster) nella seconda stagione della serie TNT. Il suo personaggio, chiamato Drew dagli amici e dai parenti, dopo aver assistito alla morte del padre, si è trasformato in un giovane delinquente arrabbiato con la vita. Grazie all’esercito e ad alcune missioni in Iraq il ragazzo si è raddrizzato e ora lavora sulle piattaforme petrolifere di tutto il mondo. Drew arriverà a Southfork per continuare a perforare.

Downton Abbey: Dan Stevens, che nella serie interpreta Matthew Crawley, l’erede del Conte di Grantham nonché il salvatore delle finanze della tenuta e l’interesse amoroso di Lady Mary (Michelle Dockery), si sarebbe rifiutato di firmare il contratto che l’avrebbe legato alla quarta stagione della serie per tentare fortuna in America. ITV non ha voluto commentare l’indiscrezione e il portavoce dell’attore ha preferito non aggiungere altro.

Misfits: Andrew Gower prenderà parte al quarto episodio della quarta stagione della serie. A confermarlo è stato il produttore Matt Stevens via Twitter.

Foto | © Getty Images