• La7d

Dr. Oz Show: su La7d la terza stagione col medico più amato d’America

Riparte la terza stagione di Dr. Oz Show con Mehmet Oz dal lunedì al venerdì alle 7.45 e alle 16.00 su La7d

Torna, dal lunedì al venerdì alle 7.45 e alle 16.00 su La7d, Dr. Oz Show, il talk show americano per gli amanti del benessere fisico e della salute mentale. In ogni puntata Mehmet Oz cercherà di spiegare nel modo più semplice argomenti che possono sembrare complicati e poco comprensibili. Questo grazie alla sua profonda competenza, rafforzata dalla presenza di importanti esperti (i medici dei migliori istituti ospedalieri degli Stati Uniti) che ogni pomeriggio aiutano il dr. Oz a rendere tutti i concetti facili ed immediati, per raggiungere il più vasto pubblico possibile.

Attraverso indicazioni alimentari per rimanere in forma ed essere felici, il cardiochirurgo plurititolato (già vice Preside del Dipartmento di Chirurgia e Professore di Chirurgia presso la Columbia University nonché direttore dell’Istituto Cardiovascolare e il Programma di Medicina Complementare al Presbyterian Hospital di New York) tenterà di dare una risposta esauriente a tutte quelle domande che affliggono gli essere umani sul proprio stato psico-fisico. Nulla verrà lasciato al caso e si cercherà di trovare una soluzione a tutti i problemi discussi in studio. Nel corso degli episodi della terza stagione del programma (vincitore di due Emmy Awards come migliore Talk Show televisivo nel daytime) si parlerà anche di cancro, con i sintomi a cui le donne devono presatare attenzione per fare prevenzione e intervenire tempestivamente.

Nel primo appuntamento, verranno discussi i problemi di peso che preoccupano il gentil sesso. Dr. Oz darà loro cinque preziosissimi consigli per perdere la pancia in eccesso, senza rinunciare al cibo, ma con semplici passi di danza, come dimostrerà il coreografo Stepp Stewart.

Dr. Oz show è co-prodotto da Harpo Production e Sony Pictures Television (SPT), che si occupa anche della distribuzione. Il produttore esecutivo è Mindy Borman; Amy Chiaro è il produttore co-esecutivo

I Video di TvBlog