Home Striscia La Notizia Regina Fioresi vince la puntata di Veline di oggi, 13 giugno 2008

Regina Fioresi vince la puntata di Veline di oggi, 13 giugno 2008

Regina Fioresi (gallery) vince la puntata di Veline in questo momento in onda.E così, come annunciato, cominciamo con Regina questi divertiti spoiler, o anticipazioni, chiamateli un po’ come volete. Regina Fioresi è brasiliana come la vincitrice di ieri, Miranda Gabriela Martins, ed è già nota al pubblico per aver fatto la valletta nella scorsa edizione

13 Giugno 2008 18:47

Regina Fioresi Regina Fioresi (gallery) vince la puntata di Veline in questo momento in onda.

E così, come annunciato, cominciamo con Regina questi divertiti spoiler, o anticipazioni, chiamateli un po’ come volete.

Regina Fioresi è brasiliana come la vincitrice di ieri, Miranda Gabriela Martins, ed è già nota al pubblico per aver fatto la valletta nella scorsa edizione di Urban Legend condotta da Andrea Pellizzari. E’ di San Paolo, classe 1985, e, ovviamente, ha fatto la modella; ha già mancato per un soffio la possibilità di dimenarsi sulla scrivania più famosa della tv italiana. Quella di Striscia, ovviamente.

Nella sua presentazione ufficiale si legge che Adora ballare, ha fatto 11 anni di danza classica ma le piace anche l’hip hop, il moderno e i ritmi brasiliani.
Dopo il salto, la gallery di immagini. Ma prima, il sondaggio con cui potrete scegliere le vostre vincitrici preferite. Una curiosità: Regina era mora. Che si sia tinta, come dicono le malelingue in rete, per aver più probabilità fra le bionde? Chi può dirlo.



Regina Fioresi

Regina Fioresi
Regina Fioresi
Regina Fioresi
Regina Fioresi
Regina Fioresi
Regina Fioresi
Regina Fioresi
Regina Fioresi
Regina Fioresi
Regina Fioresi
Regina Fioresi

Striscia La Notizia