Home Ascolti TV Ascolti Tv di giovedì 12 giugno 2008: Euro 2008 sugli scudi, bene il film di Canale 5, Perego da rivedere

Ascolti Tv di giovedì 12 giugno 2008: Euro 2008 sugli scudi, bene il film di Canale 5, Perego da rivedere

Un rigore all’ultimo minuto scaccia l’Austria Via dall’incubo (by Solfamì)Partita a parte, che logicamente resta sempre la più vista con oltre sei milioni, la vera sorpresa di ieri sera è l’ennesima riproposizione del cult Pane, Amore e Fantasia su Raitre che ottiene quasi tre milioni e mezzo classificandosi al terzo posto dopo Raiuno e Canale5.

di share
13 Giugno 2008 08:19

Euro 2008: Austria-Polonia

Un rigore all’ultimo minuto scaccia l’Austria Via dall’incubo (by Solfamì)

Partita a parte, che logicamente resta sempre la più vista con oltre sei milioni, la vera sorpresa di ieri sera è l’ennesima riproposizione del cult Pane, Amore e Fantasia su Raitre che ottiene quasi tre milioni e mezzo classificandosi al terzo posto dopo Raiuno e Canale5. L’ammiraglia del Biscione ha mandato in onda una pellicola con Jennifer Lopez, Via dall’incubo, ed è stata premiata da cinque milioni e il 22%.

Noi due, il film con un giovane Federico Costantini, non impressiona più di tanto il pubblico ma riesce a prevalere sul basso risultato de Il Momento della Verità con Paola Perego (9,71% di share), forse non molto adatto in prima serata ma sicuramente da riproporre perchè il game ha delle ottime potenzialità. E poi, considerato che l’hanno programmato contro gli Europei, probabilmente volevano testarlo in onda, quindi al di là degli ascolti posso tranquillamente affermare che il programma verrà riproposto in versione seriale magari in altra collocazione. Chiude il sempreverde Danko con Arnold Schwarzenegger con più di due milioni.

In access continua il successo di Veline, il programma dell’estate di Antonio Ricci condotto da Ezio Greggio: nella puntata che ha visto vincitrice la brasiliana Miranda Gabriela Martins, gli ascolti si sono mantenuti sulla media di cinque milioni e mezzo.

I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )