Home MTV Italia Elena Santarelli non si spoglia a Trl se l’Italia vince

Elena Santarelli non si spoglia a Trl se l’Italia vince

Vedere Elena Santarelli poco vestita non sarebbe certo una novità, ma questa volta la location scelta per spogliarsi sarebbe stata singolare: il palco di Trl (Total Request Live), trasmissione che da tempo la splendida Elena conduce su Mtv, affiancata attualmente da Carlo Pastore, successore di Alessandro Cattelan. Proprio oggi, durante la puntata live da Mantova

12 Giugno 2008 16:39

Elena Santarelli Vedere Elena Santarelli poco vestita non sarebbe certo una novità, ma questa volta la location scelta per spogliarsi sarebbe stata singolare: il palco di Trl (Total Request Live), trasmissione che da tempo la splendida Elena conduce su Mtv, affiancata attualmente da Carlo Pastore, successore di Alessandro Cattelan. Proprio oggi, durante la puntata live da Mantova di Trl, la Santarelli ha lanciato una provocazione che ha certamente stuzzicato l’interesse di molti:

Se l’Italia vince contro la Romania mi spoglio a Bari, in diretta su Mtv sul palco di Trl

Dunque la vittoria della nostra Nazionale, che domani sera agli Europei si scontrerà con la Romania dopo la batosta di lunedì scorso contro l’Olanda, sarebbe stata condicio sine qua non affinché il sogno erotico di molti italiani tornasse a mostrare le proprie grazie. Peccato che, trattandosi del palco di un programma pomeridiano dedicato ai ragazzi, non si sarebbe potuto “sperare” che la Santarelli si mostrasse nuovamente come nel calendario record di vendite di qualche anno fa.

La notizia ha fatto in poche ore il giro del web e la stessa Mtv ha diramato un comunicato stampa che annunciava lo strip in caso di vittoria dell’Italia. Neanche il tempo di pubblicare la notizia però, che la Santarelli ha smentito ufficialmente attraverso Tgcom:

E’ tutta una bufala, uno scherzo. Dato che il pubblico rumoreggiava ho fatto una battuta, ma subito ho fatto segno con la mano che si trattava di una bugia. Figuriamoci se mi spoglio per una partita di calcio

Una delusione per chi si pregustava il corpo statuario della presentatrice, che non sarebbe stata certo la prima a spogliarsi “per il calcio”. I precendenti “storici” di vip che si sono tolte i vestiti per i propri beniamini non sono da sottovalutare, a partire dalla Ferillona nazionale per la Roma fino alla sexy Renata Teixeira per il Milan, il cui strip grazie a Tvblog (lo dico con un certo orgoglio) fece il giro della rete. Che Elena non ci ripensi?

Elena Santarelli

Elena Santarelli
Elena Santarelli
Elena Santarelli
Elena Santarelli

MTV Italia