• Tv

Josh Schwartz: “Gossip Girl non avrà uno spin-off” (per ora)

Le notizie che circolano in rete, a volte, non sono così attendibili come quelle che la misteriosa Gossip Girl dà puntata dopo puntata ai lettori del suo blog. Eccoci, dunque, a smentire le voci messe in giro ieri che fosse allo studio uno spin-off del teen drama, dal titolo “The It Girl” e riguardante il

Josh SchwartzLe notizie che circolano in rete, a volte, non sono così attendibili come quelle che la misteriosa Gossip Girl dà puntata dopo puntata ai lettori del suo blog. Eccoci, dunque, a smentire le voci messe in giro ieri che fosse allo studio uno spin-off del teen drama, dal titolo “The It Girl” e riguardante il personaggio di Jenny.

E’ stato lo stesso creatore della serie Josh Schwartz (foto) a placare gli animi dei fan che, anche nei commenti al post di ieri, si erano divisi tra chi era entusiasta alla notizia e chi preferirebbe una maggiore attenzione alla trama del telefilm già in onda su The Cw. Schwartz vuole accontentare proprio i secondi, stando a quello che lui stesso ha dichiarato:

“Non so come sia venuta fuori la notizia, ma al momento non ci sono piani per uno spin-off. I libri (da cui la serie deriva, ndr) hanno uno spin-off, ma non abbiamo altro su cui lavorare adesso se non assicurare alla seconda stagione una grande partenza”.

D’altra parte, lo stesso network, che ha smentito la notizia, si è detto comunque disposto a pensare ad un progetto derivante da “Gossip Girl” nel caso gli ascolti dovessero migliorare. In effetti, dati i numeri non record, è meglio concentrarsi sulla seconda stagione. Che, a leggere le parole del suo autore, prometterebbe i fuochi d’artificio. Sarà davvero così?

[Via E!Online]