Home Notizie Lost – I Gadget

Lost – I Gadget

Poi dice che gli americani non sono avanti. Altroché se sono avanti. Mangiano male, quando gli gira fanno la guerra inutilmente, ma per quanto riguarda le Serie Tv e i viral content e il marketing sono troppo avanti. Ed ecco che a casa ABC, proprio mentre la seconda stagione di Lost è sospesa per due

30 Ottobre 2005 23:23

Poi dice che gli americani non sono avanti.
Altroché se sono avanti. Mangiano male, quando gli gira fanno la guerra inutilmente, ma per quanto riguarda le Serie Tv e i viral content e il marketing sono troppo avanti.
Ed ecco che a casa ABC, proprio mentre la seconda stagione di Lost è sospesa per due settimane per lasciare il posto al baseball – lasciando con un palmo di naso quelli che cercano di seguire la serie in parallelo con gli States – è nato il marchio Lost, e quello Oceanic – la compagnia aerea del disastro che ha portato i naufraghi sull’Isola -, come brand di una serie di oggetti e gadget in vendita.
C’è la tazza di Lost guardatela, com’è bella, la maglietta di Lost, il bracciale di Lost, tutto di Lost. Io voglio tutto. Tutto con i numeri maledetti, 4, 8, 15, 16, 23, 42. Voglio persino il borsone della Oceanic. Mica porterà sfiga, no?
[ABC Shop]