Home Che Tempo Che Fa Ospiti tv della domenica – Belen incontra la Raffaele, Ambra a Domenica Live

Ospiti tv della domenica – Belen incontra la Raffaele, Ambra a Domenica Live

Scopri tutti i personaggi che affollano i contenitori domenicali.

pubblicato 21 Ottobre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 00:53

Menu ricchissimo, quello televisivo della domenica, dalla grande esclusiva di Massimo Giletti all’incontro del secolo che si terrà a Quelli che. A seguire, la lista completa degli ospiti di oggi (salvo quelli, non comunicati né trapelati, di Domenica In – Così è la vita).

Daytime

Domenica 21 ottobre alle 14.00 su Rai1 nuova puntata di Domenica In L’Arena, condotto da Massimo Giletti. In primo piano un’intervista esclusiva del conduttore a Bruno Contrada. Dopo il nuovo no della Cassazione alla revisione del processo, l’ex agente del Sisde nei giorni scorsi è tornato in libertà per fine pena al termine di dieci anni di condanna per concorso esterno in associazione mafiosa.

Il Tg5 ha anticipato gli ospiti del segmento di spettacolo di Domenica Live condotto da Sabrina Scampini: Ambra Angiolini, Alessandro Gassman, Raoul Bova e Rocco Papaleo.

Alle 13.45 su Rai2 torna Quelli che con Victoria Cabello che intervisterà il pungente editorialista Marco Travaglio su argomenti di cronaca e attualità. Belen Rodriguez racconterà la sua esperienza come doppiatrice nel film d’animazione di Iginio Straffi Gladiatori di Roma in 3D e incontrerà la sua imitatrice Virginia Raffaele. Inoltre protagonisti di un cameo speciale i Club Dogo & Giuliano Palma.
Attesi anche Irene Grandi e Stefano Bollani. I due artisti presenteranno in anteprima esclusiva il primo singolo “Costruire”, brano che anticipa l’atteso progetto discografico “Irene Grandi & Stefano Bollani”, in uscita martedì 23 ottobre su etichetta e distribuzione Carosello Records.
Tra gli ospiti “tifosi” in studio Corrado Tedeschi, Alessio Vassallo, Arianna Ciampoli, Francesco Bonami e Andrea Pellizzari.
In scaletta anche collegamenti con Max Pezzali, Raimondo Todaro, le tifose del club catanese “Le Liotrine”, dell’Inter club “Le Monelle” di Busto Arsizio e dell’Inter club femminile Saronno per Inter-Catania, le vecchie glorie del Toro in compagnia di Nikki e Fabio Troiano per Palermo-Torino e Roberto Giacobbo con Diofebo Meli Lupi dalla Rocca di Soragna per Parma-Sampdoria.
Infine, si segnala la partecipazione di Skye ex Morcheeba per presentare il suo nuovo singolo Featherlight, tratto dal terzo album da solista.

Matteo Renzi è l’ospite di Lucia Annunziata domenica 21 ottobre a In ½ h, in onda alle 14.30 su Rai3. Il sindaco di Firenze sarà in collegamento dal PalaOlimpico di Torino, tappa piemontese della sua campagna per le primarie del Pd.

Access prime time

Domenica 21 ottobre 2012 alle 20.10 nuova puntata di Che tempo che fa, il talk show di Rai 3 condotto da Fabio Fazio.

 Nell’anteprima del programma sarà ospite Niccolò Fabi che eseguirà dal vivo e in acustico “Una buona idea”, singolo tratto dal suo settimo album di inediti “Ecco”, in vendita dal 9 ottobre scorso.


Ospiti della serata il giornalista Eugenio Scalfari, che lo scorso 18 settembre ha avuto dedicato dai Meridiani Mondadori un prestigioso volume, “La passione dell’etica / Scritti 1963 – 2012”, in cui sono raccolti 80 articoli e i suoi sei più importanti libri.


Poi saranno in studio Max Biaggi e Teo Teocoli: il pilota motociclista romano, a 41 anni appena compiuti, ha vinto il suo secondo mondiale nella Superbike, un titolo eccezionale perché il Corsaro ha vinto un titolo mondiale sia con motociclette prototipo sia con le derivate dalla produzione di serie; mentre l’attore comico milanese è solo un grande appassionato di moto, con le quali purtroppo ha però subito numerosi incidenti.


Le analisi climatiche ed ambientali a cura di Luca Mercalli e l’imperdibile esilarante appuntamento cult finale con Luciana Littizzetto che cerca e commenta a modo suo i fatti della settimana completano il menu della puntata.

Saranno il Presidente dell’Inps Antonio Mastrapasqua, insieme al Sottosegretario all’Economia Gianfranco Polillo, i protagonisti della dodicesima puntata di In Onda, il programma di approfondimento del week end de LA7 condotto da Nicola Porro e Luca Telese in onda domani domenica 21 ottobre alle ore 20.30.

Belen RodriguezChe Tempo Che FaDomenica InIn OndaQuelli che il calcio