La Botola: sono aperte le selezioni per l’access estivo di RaiUno

Come già anticipatovi, sarà ancora Fabrizio Frizzi a presenziare l’access estivo di RaiUno. Con qualche ritardo dovuto al presidio degli Europei, la Rai sostituisce Affari Tuoi con un people show destinato a prenderne il posto in garanzia (queste almeno sono le speranze dei dirigenti). Per ora si tratta di uno spumeggiante esperimento estivo, che vedrà

la botolaCome già anticipatovi, sarà ancora Fabrizio Frizzi a presenziare l’access estivo di RaiUno. Con qualche ritardo dovuto al presidio degli Europei, la Rai sostituisce Affari Tuoi con un people show destinato a prenderne il posto in garanzia (queste almeno sono le speranze dei dirigenti).

Per ora si tratta di uno spumeggiante esperimento estivo, che vedrà in gioco imitatori dilettanti, cantanti non professionisti, suonatori di bicchieri e quant’altro suggerisca la voglia di esibirsi. Insomma, una Cultura Moderna in versione Mamma Rai, che ci ha suggerito a suo tempo un paragone con l’occasione mancata di un anno fa, ovvero la Fabbrica di Stelle con Marco Baldini. C’è una sola variante in stile Beato tra le donne: chi perderà la sfida, a detta del pubblico in studio, sarà inghiottito da una botola che lo farà precipitare in piscina.

Dal 30 giugno fino a settembre sarà, dunque, La Botola – tratto dal format olandese It’s Your Turn e prodotto da Endemol – a competere con Veline nella guerra dell’access. Chi è interessato a partecipare può chiamare al numero 199123000 del call center Rai, prenotandosi per i prossimi provini a Roma, Milano e Napoli. Per accedere alle selezioni l’unico requisito richiesto è avere 18 anni, oltre a non avere paura dell’acqua ovviamente.

[Fonte Sorrisi]

Ultime notizie su Ezio Greggio

Tutto su Ezio Greggio →