Programmi tv stasera, sabato 20 ottobre 2012: Juventus – Napoli invade Sky Calcio 1, In Onda con la Santanchè

Programmi tv stasera, sabato 20 ottobre 2012: alla consueta sfida tra Ti lascio una canzone e C’è posta per te si aggiunge l’intervista esclusiva di In Onda a Daniela Santanchè. Nel daytime occhi puntati su Juventus – Napoli.

Logo Rai1Su RaiUno settima puntata di Ti lascio una canzone, con Antonella Clerici. In seconda serata a S’è fatta notte, di e con Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime, ospite Gino Paoli. Ma veniamo al baby talent.

Ospiti della puntata Alex Britti e Rodrigo Guirao Diaz, che lancia Terra Ribelle 2. A giudicare i piccoli concorrenti Massimiliano Pani, Pupo e Cecilia Gasdia.

Logo Rai2 Su RaiDue in 1ª tv Castle e Body of proof, seguite da Sabato Sport. Nel daytime segnaliamo alle 14.00 il quarto appuntamento con Teen Manager, seguito dalla sintesi di Pechino Express, quindi alle 18.00 90° Minuto Serie B. Ma veniamo al prime time.

Castle
Guardie e ladri (S04E07)
Castle e sua madre vengono presi in ostaggio durante una rapina in banca. Le cose si complicano perché la Beckett deve far gestire il caso a un negoziatore inviato dall’FBI.

 

Body of proof
Come Lazzaro (S02E03)
Il dipartimento di medicina legale è sotto choc: un ‘presunto’ cadavere si rialza in piedi. Megan indaga.

Logo Rai3Su RaiTre quarto appuntamento con Ulisse – Il piacere della scoperta. In seconda serata Un giorno in pretura, con Roberta Petrelluzzi. Alle 14.55 terzo appuntamento con Tv Talk (avete fatto una domanda a Enrico Bertolino?).

L’amore ai tempi di Nerone
Alberto Angela ci porta nella Roma di Nerone sulla scia di ‘Quo vadis?’, uno dei romanzi più letti del ‘900.

Logo Canale5 Su Canale 5 settima puntata di C’è posta per te, con Maria De Filippi. In seconda serata Avvocati a New York in 1ª tv con l’episodio “Un bravo ragazzo” (S02E05).

Ospiti della settima puntata del people show della De Filippi due suoi cari amici, Gigi D’Alessio e Alessandra Amoroso.

Logo Italia1Su Italia 1 continua la saga dell’orco verde con Shrek 2 (USA, 2004). In mattinata  Motomondiale con le qualifiche del GP della Malesia: alle 6.55 la Moto3, alle 7.55 MotoGP e alle 9.10 Moto2. Ma veniamo al prime time.

Tornati dal viaggio di nozze, Shrek e Fiona devono affrontare la famiglia di lei. Non sono contenti del loro matrimonio: il re assolda il Gatto con gli Stivali per eliminare il genero.

Logo Rete4Su Rete 4 in prima tv due episodi della 12ª stagione di Law & Order – Unità speciale e uno di Law & Order: Los Angeles (“La piattaforma petrolifera” – S07E06).

Scommesse familiari (S12E11)
Benson e Stabler indagano sul cadavere di un ragazzino abbandonato su una giostra. Viene sospettato un bulletto ma ben presto l’indagine si addentra nel giro illegale di gioco d’azzardo. E il caso prende una piega davvero scioccante.
Anime spezzate (S12E12)
L’aggressione subìta da una donna sembra essere collegata ad eventi di un passato nascosto che potrebbero aiutare a risolvere il caso. Benson e Stabler trovano un anziano che si offre di assisterli nelle indagini.

La7 logo Su La7 la versione estesa di In onda, talk show condotto da Luca Telese e Nicola Porro. In seconda serata JAG – Avvocati in divisa.

Momento clou della serata un’intervista esclusiva all’on. Daniela Santanchè. In studio il viceministro Michel Martone, l’On. Guido Crosetto (Pdl) e l’eurodeputato Sergio Cofferati (Pd) per discutere de “L’Europa, le piazze e il lavoro che non c’è”.

New Logo MtvSu Mtv in onda ancora il film Voglia di vincere (USA, 1985) di Rod Daniel, con Michael J. Fox.

Marty, un adolescente impacciato, diventa popolare quando scopre di essere un lupo mannaro, come il padre. Ma lui vuole affermarsi per le sue qualità ‘umane’, non ‘sovrumane’.

Cielo logoSu Cielo va in onda la prima stagione di Masterchef Italia, in attesa della seconda edizione. Si parte con le prime due puntate.

 

Rai 4 LogoSu Rai 4 continua la settima stagione di Desperate Housewives.

Rimpianti (S07E13)
Lynette è convinta che sua madre stia per sposare l’odioso Frank (interpretato dalla guest star Larry Hagman, ora tornato ad essere J.R. in Dallas) per motivi del tutto sbagliati, e decide di parlarle.

Ombre dal passato (S07E14)
La madre di Lynette pretende che l’intera famiglia Scavo posi per un ritratto con lei e il suo nuovo insopportabile marito.

RAI 5Su Rai 5 teatro comico con Crepapelle, di e con Maria Cassi. In seconda serata Il commissario Maigret, con l’indimenticabile Gino Cervi.

Maria Cassi, sulle orme dei grandi mimi e performer del dopoguerra, da Tati a Jacques Lecoq, da Dario Fo a Franca Valeri, interpreta una galleria di personaggi che rappresentano vizi e vezzi della quotidianità fiorentina e parigina.

Iris LogoSu Iris ancora un sabato a base di Carlo Verdone con la maratona ‘O famo strano: si parte alle 12.40 con Stasera a casa di Alice (1990) e si prosegue con Il bambino e il poliziotto (1989), Borotalco (1982), Al lupo! Al lupo! (1992), Perdiamoci di vista (1994). In prima serata Gallo cedrone (1998) e a seguire Borotalco (1982), In viaggio con papà (1982) Sono pazzo di Iris Blond (1996). Veniamo al prime time.

Parenti e amici rievocano la vita e le gesta di Armando Feroci, volontario della Croce Rossa, quarantenne coatto e ignorante, seduttore e fanatico di moto, condannato a morte dagli integralisti islamici.

La5 Logo Su La 5 va in onda il film Rapimento alla Casa Bianca (USA, 1999) di Armand Mastroianni con Mariel Hemingway, Doug Savant. In seconda serata la serie Moonlight. Ma veniamo al prime time.

L’agente segreto Alex McGregor ha l’incarico di proteggere la figlia del presidente USA in viaggio in Colorado. Ma il gruppo viene intercettato da alcuni fanatici terroristi che la rapiscono.

Italia 2 Su Italia 2 di scena Resident Evil: Apocalypse  (GB/Irl, 2004), di Alexander Witt, con Milla Jovovich. Nella mattinata il Motomondiale con il GP della Malesia: (qualifiche: 07.00 Moto3, 07.55 MotoGP, 09.10 Moto2; nella notte warm up: 04.40 Moto3, 05.10 Moto2, 05.40 MotoGP).

Raccoon City è nel panico perché il virus che trasforma gli esseri umani in zombie si sta diffondendo. La città è in quarantena e all’alba una bomba atomica spazzerà via tutto. Alice, insieme ad un pugno di sopravvissuti, ha solo poche ore per riuscire a sfuggire agli zombie e a un terribile mostro chiamato Nemesis.

Mediaset Extra Mediaset Extra trasmette in replica la puntata di Quarto grado, con Salvo Sottile e Sabrina Scampini, andata in onda ieri su Rete 4.

 

Real Time Su Real Time Cucine da incubo (S05E11), con Gordon Ramsay, e Ma Come ti Vesti?! (S05E06) con Carla Gozzi ed Enzo Miccio. A seguire la prima puntata di una nuova serie, Il mio grosso grasso matrimonio gypsy US (S01E01).

 

Una giornata all’insegna di Juventus – Napoli su Sky Calcio 1

Juve-Napoli
Sky Calcio 1 HD dedica praticamente tutta la sua giornata al match clou dell’ottava giornata del campionato di Serie A, Juventus – Napoli, squadre al vertice della classifica in questo primo ‘scorcio’ di campionato. Gli azzurri di Mazzarri volano allo Juventus Stadium per una sfida che rinnova una rivalità decennale e rispolvera i fasti degli anni ’80, tra il Napoli di Maradona e la Juve di Platini.
Proprio per questo Sky offre un palinsesto tutto bianconero&azzurro su Sky Calcio 1 HD (canale 251): si parte alle 12.00 con la storia di Juve-Napoli in “Numeri: speciale Juventus-Napoli”, che ripercorre statistiche, curiosità e grandi gol delle sfide tra le due squadre. Alle 12.30 “Federico Buffa racconta Diego Armando Maradona”: il più grande narratore del giornalismo sportivo italiano ci racconta la storia del Pibe de Oro, dai primi passi a Buenos Aires al legame indissolubile col Vesuvio.
Alle 13.00 “Juventus-Napoli History Remix, gli anni ‘80”: la storia della sfida ‘remixata’ con le hit anni Ottanta.
Alle 13.30 “Juventus-Napoli, la parola alla difesa: interviste a Chiellini e Cannavaro”: una doppia intervista ai due pilastri della difesa bianconera e azzurra che raccontano le loro sfide, da calciatori e da tifosi.
Quindi occhi puntati sul match: pre-partita alle 17.00 in diretta dallo Juventus Stadium con Ilaria D’Amico, Gianluca Vialli e Massimo Mauro; alle 18.00 kick-off, quindi post-partita. Di seguito il dettaglio della programmazione: per veri appassionati.

Sky Calcio 1 HD (canale 251)
12.00 Numeri, speciale Juventus-Napoli
12.30 Federico Buffa racconta Diego Armando Maradona
13.00 Juventus-Napoli History Remix, gli anni ‘80
13.30 Juventus-Napoli, la parola alla difesa: interviste a Chiellini e Cannavaro
14.00 Numeri, speciale Juventus-Napoli
14.30 Federico Buffa racconta Diego Armando Maradona
15.00 Juventus-Napoli History Remix, gli anni ‘80
15.30 Juventus-Napoli, la parola alla difesa: interviste a Chiellini e Cannavaro
16.00 Numeri, speciale Juventus-Napoli
16.30 Federico Buffa racconta Diego Armando Maradona
17.00 Pre partita
18.00 Juventus-Napoli
20.00 Post partita
21.00 Juventus-Napoli (replica)
22.45 Post Partita
24.00 Terzo Tempo, in onda con noi

Foto | Getty Images

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Cosa vedrai? La sfida del prime time

Guida ai programmi tv della prima serata per sapere cosa c'è da vedere questa sera in tv.

Tutto su Cosa vedrai? La sfida del prime time →