Pokemon: i primi tre film su Cartoon Network

In Giappone l’undicesimo film sui Pokémon, dal titolo Giratina ed il Bouquet del Cielo: Shaymin, uscirà il prossimo 19 luglio (qui c’è l’ultimo trailer). I fan dei piccoli eroi dei videogiochi sono curiosi di vedere le nuove avventure. Qualche tempo fa TV Sorrisi e Canzoni aveva annunciato che Italia 1 aveva acquisito i diritti di

Ash e Pikachu In Giappone l’undicesimo film sui Pokémon, dal titolo Giratina ed il Bouquet del Cielo: Shaymin, uscirà il prossimo 19 luglio (qui c’è l’ultimo trailer). I fan dei piccoli eroi dei videogiochi sono curiosi di vedere le nuove avventure. Qualche tempo fa TV Sorrisi e Canzoni aveva annunciato che Italia 1 aveva acquisito i diritti di tutti i film fino a Pokémon Ranger and the Temple of the Sea, e che aveva avviato anche le trattative per il decimo. Siamo ancora in attesa, fiduciosi.

Intanto, però, prima di goderci gli ultimi film sui mostriciattoli, Cartoon Network trasmette i primi tre film de I Pokémon. Il sabato pomeriggio alle 16.15 potremo riscoprire le avventure di Ash e i suoi amici. Si parte il 21 Giugno con Pokémon: il film, al quale seguiranno La forza di uno (il 28 Giugno) e L’incantesimo degli Unown (5 Luglio).

Vedremo i migliori allenatori e i loro piccoli mostri difendere la Terra dalla minaccia di Mewtwo, il Pokémon più forte del pianeta. Nella seconda pellicola, conosceremo molti nuovi piccoli eroi nel momento in cui l’equilibrio tra gli elementi della natura è messo a dura prova, e Ash avrà il compito di cercare di ricomporre il tutto e salvare la Terra. E ancora, nel terzo, assisteremo alle avventure di Ash, Pikachu e compagni che devono impegnarsi per evitare che la loro splendida città, Greenfield, venga irrimediabilmente distrutta.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Cartoons

Tutto sui cartoons e i cartoni animati programmati in TV: anime, manga, fumetti, ecco le novità secondo i canali, i palinsesti dedicati ai ragazzi e piccoli, con i nostri consigli, le nostre recensioni e i trailer.

Tutto su Cartoons →