Home Notizie Le Novità del TvBlog /2

Le Novità del TvBlog /2

Ebbene, ritorniamo sulle novità che ci riguardano. Abbiamo cominciato a fare qualche prova tecnica per essere pronti al grande giorno – è bello cominciare così, eh? e generare chissà quali aspettative con toni strillati? Ma qui siamo autoironici, e poi la lezione di Steve Jobs e del non parlare dei progetti futuri, almeno finché questi

30 Ottobre 2005 08:47

Ebbene, ritorniamo sulle novità che ci riguardano. Abbiamo cominciato a fare qualche prova tecnica per essere pronti al grande giorno – è bello cominciare così, eh? e generare chissà quali aspettative con toni strillati? Ma qui siamo autoironici, e poi la lezione di Steve Jobs e del non parlare dei progetti futuri, almeno finché questi non sono concreti, l’abbiamo imparata, quindi: occhi aperti – ma diciamo che per adesso siamo pronti per lanciare il concorso che sarà sponsorizzato da CdBox.it. In palio un buono da 50 euro. Da spendere, ci auguriamo, per acquistare un cofanetto di una delle vostre Serie Tv preferite.
Si tratterà di indovinare un personaggio misterioso che avrà a che fare con il TvBlog fra non molto. Domani potrete sentire la sua voce, e avrete qualche altra indicazione in più. Oggi, pazientate ancora, gustatevi il catalogo di CdBox.it e pensate a cosa potreste regalarvi. E’ domenica, in fondo. Ma ditelo agli amici. Di questi tempi, 50 euro non sono da buttare.