Home Rai 2 Lost, i finali alternativi della quarta stagione

Lost, i finali alternativi della quarta stagione

Giovedì scorso s’è conclusa la quarta stagione di “Lost”, con la messa in onda delle ultime due parti -in totale sono tre- dell’episodio “There’s no place like home”, che dà appuntamento ai fan alla quinta stagione, i cui 17 episodi andranno in onda da gennaio 2009.Una breve osservazione sugli ascolti della season finale, che segna

2 Giugno 2008 09:00

Lost Giovedì scorso s’è conclusa la quarta stagione di “Lost”, con la messa in onda delle ultime due parti -in totale sono tre- dell’episodio “There’s no place like home”, che dà appuntamento ai fan alla quinta stagione, i cui 17 episodi andranno in onda da gennaio 2009.

Una breve osservazione sugli ascolti della season finale, che segna ancora una volta un calo di spettatori nel corso degli anni: dai 20,7 milioni della prima stagione ai 17,8 della seconda, passando ad un drastico calo nel terzo anno di trasmissione, con 13,9 milioni di persone che seguivano il finale. Le parti trasmesse giovedì sono state seguite da 12,2 milioni di telespettatori. Numeri che però non tengono conto della quantità di persone che hanno registrato la puntata, elemento che in America viene considerato ma comunicato in tempi successivi.

Tornando al finale di stagione, per evitare la fuoriuscita di anticipazioni a proposito sono stati realizzati altri due finali, che potete vedere dopo il salto. Lo spoiler è grosso, quindi continuate solo se siete aggiornati con le vicende dei passeggeri dell’Oceanic 815. In caso contrario, se avete Sky, dovrete aspettare fino al 23 giugno per assistere alla seconda parte di questa stagione, mentre Raidue trasmetterà i nuovi episodi dal 28 luglio.

Ora che dovrebbero essere rimasti solo quelli che hanno già visto le due parti, possiamo dire che i finali alternativi riguardano l’ultimo colpo di scena di questa stagione, ovvero il mistero di chi si trovasse nella bara, mistero che il telefilm si porta con sé dall’ultima puntata della terza stagione.

Rai 2