Home Desperate Housewives Dopo lo sciopero degli sceneggiatori, anche Sky riprende la messa in onda delle serie tv

Dopo lo sciopero degli sceneggiatori, anche Sky riprende la messa in onda delle serie tv

Lo sciopero degli sceneggiatori ha buttato nel panico non solo i vari network americani, ma anche i canali esteri fruitori di serie tv made in Usa, abituati a trasmettere i telefilm dopo poche settimane dalla messa in onda nel Paese d’origine. Da noi il problema si è verificato principalmente su alcuni canali Sky e sul

28 Maggio 2008 17:41

Lost Lo sciopero degli sceneggiatori ha buttato nel panico non solo i vari network americani, ma anche i canali esteri fruitori di serie tv made in Usa, abituati a trasmettere i telefilm dopo poche settimane dalla messa in onda nel Paese d’origine. Da noi il problema si è verificato principalmente su alcuni canali Sky e sul digitale terrestre di Mediaset Premium, che avevano i diritti di molte serie interrotte, tra le quali le seguitissime Dr. House, Lost, Desperate Housewives e molte altre. Per quanto riguarda Sky, la società ha reso noto poche ore fa che riprenderà tra pochi giorni la messa in onda delle serie interrotte.

Per quanto riguarda Fox e reti collegate, si comincia il 5 giugno, ogni giovedì alle 21 su FoxCrime, con gli ultimi sette episodi inediti della terza stagione di Criminal Minds, la serie investigativa creata da Jeff Davis sulle vicende dell’Unità di Analisi Comportamentale dell’FBI specializzata nell’analisi delle menti criminali. Dal 23 giugno ritorna invece su Fox la quarta stagione inedita di Lost col doppio appuntamento del lunedì alle 21.25 e alle 22.15. La serie cult riprende dall’ottavo episodio dal titolo Ti presento Kevin Johnson.

Il 24 giugno su FoxLife riprendono ogni martedì alle 21 anche i nuovi episodi della quarta stagione di Desperate Housewives e, a seguire, con doppio appuntamento alle 21.55 e alle 22.45, tornerà anche la famiglia Walker con i nuovi episodi della seconda stagione di Brothers & Sisters.

Desperate Housewives