Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di martedì 27 maggio 2008

Ascolti Tv: i dati Auditel di martedì 27 maggio 2008

Don Zeno è l’unico con… l’X Factor (by forcia) Vince la serata la prima parte della miniserie su Don Zeno, interpretata da Giulio Scarpati con quasi sei milioni di telespettatori. Scarso riscontro per il film in prima tv Ti va di ballare? in onda a sorpresa in sostituzione del deludente Vita da Paparazzo trasferito su

di share
28 Maggio 2008 07:58

Don Zeno

Don Zeno è l’unico con… l’X Factor (by forcia)

Vince la serata la prima parte della miniserie su Don Zeno, interpretata da Giulio Scarpati con quasi sei milioni di telespettatori. Scarso riscontro per il film in prima tv Ti va di ballare? in onda a sorpresa in sostituzione del deludente Vita da Paparazzo trasferito su Rete 4: ha totalizzato solo quattro milioni di telespettatori.

Deludente risultato, anche se record in share, per la finale di X Factor che totalizza due milioni settecentomila telespettatori e il 14%. Il talent show di RaiDue ha laureato vincitore il gruppo degli Aram Quartet. Eccezionale ascolto di Pur Purr Rid! con Aldo Giovanni e Giacomo che anche ieri ha raggranellato ben tre milioni e mezzo e il 13%. Subito dopo, Mai Dire Martedì non ha saputo mantenere gli ascolti ed è sceso a poco più di due milioni. Non c’è stata partita tra Ballarò con quattro milioni stabili ogni settimana e Vita da Paparazzo: quest’ultimo sulla rete minore Mediaset ha raggiunto due milioni in media rete.

Access prime time a Striscia La Notizia, in seconda serata vince Porta a Porta dedicato al caso Cogne. Non male anche Matrix dedicato a “Matrix” ovvero il calciatore dell’Inter e della Nazionale, Marco Materazzi.

I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )