Home Hawaii Five-0 Serie Tv 2012, novità: E.J. Bonilla in Revenge 2, TNT prepara Frankenstein

Serie Tv 2012, novità: E.J. Bonilla in Revenge 2, TNT prepara Frankenstein

Serie Tv 2012, novità: E.J. Bonilla prenderà parte alla seconda stagione di Revenge 2 TNT prepara Frankenstein adattamento della serie di romanzi di Dean Koontz

pubblicato 18 Ottobre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 00:56

American Horror Story: nella seconda stagione della serie rivedremo Dylan McDermott. Ad annunciarlo è stato il produttore esecutivo Ryan Murphy. I dettagli sul suo personaggio sono segretissimi.

CSI NY: James Read è stato scritturato per interpretare il padre di Lindsay. Il personaggio di Robert Monroe sarà introdotto nell’ottavo episodio della nona stagione quando Lindsay tornerà a casa nel Montana per fargli visita e affrontare alcuni problemi con il suo passato.

Dallas: Ted Shackelford e Jaon Van Ark vestiranno nuovamente i panni di Gary e Valene Ewing nella seconda stagione della serie TNT. I loro personaggi, genitori di Lucy, si vedranno per tre episodi.

Don’t Trust the B—- in Apartment 23: Kyle Howard prenderà parte all’ottavo episodio della seconda stagione. L’attore sarà conteso da Chloe e June: prima Chloe prova a rifilarlo alla compagna di casa, poi si rende conto che potrebbe interessare anche a lei.

Happy Endings: Briga Heelan prenderà parte al decimo episodio della terza stagione della comedy ABC vestendo i panni di Ryan, una ex (!) di Jane (Eliza Coupe). Il passato lesbo di Jane metterà il suo maritino Brad un po’ a disagio: con un ex fidanzato si può competere, ma con una ex fidanzata?

Hawaii Five-0: George Takei sarà guest star in un episodio della terza stagione della serie CBS. L’attore sarà lo zio di Chin (Daniel Daae Kim). Il suo personaggio aiuterà il team a trovare informazioni per la risoluzione di un caso.

Nuova serie ABC: la rete ha acquistato True Story, una comedy di Jennifer Crittenden e Gaby Allan, basata sull’esperienza delle due sceneggiatrici che sono state cresciute da mamme single negli anni Settanta. La serie sarà uno sguardo su ciò che accade quando una madre appena divorziata si trasferisce con le sue due figlie a casa della sua migliore amica a Laguna Beach, alla fine degli anni Settanta.

Nuova serie ABC: la rete ha acquistato Man and Boy da Danny Wallace e Julie Anne Robinson. La comedy ruota attorno ad un eccentrico uomo che torna ad abitare nella sua piccola città, diventando una parte importante della vita del suo giovane nipote.

Nuova serie ABC: la rete è interessata a Warriors, il medical drama di Chris Chulack e Steven Baigelman, ispirato al gruppo d’elite del Walter Reed Medical Center di Bethesda, incentrato su un gruppo di brillanti medici militari in servizio attivo che curano soldati con ferite critiche che tornano a casa dall’Afghanistan, così come i più importanti membri del governo, come il presidente, i senatori e i giudici della Corte Suprema, il tutto mentre fanno i conti con le proprie complicate vite personali.

Nuova serie ABC: la rete vuole Grievances, il legal drama di Nichole Millard e Kathryn Price, incentrato sull’amicizia tra una donna single e una madre felicemente sposata con tre figli, che aprono insieme il proprio studio legale quando i loro capi maschi le fregano.

Nuova serie ABC: la rete vuole Sea of Fire, l’adattamento della serie olandese Vuurzee che racconta la storia di tre ragazze adolescenti che per recitare in un film porno scappano dalle loro famiglie. Le conseguenze saranno una persona scomparsa, un omicidio e numerosi segreti. A scrivere l’adattamento sarà Steve Maeda che sarà produttore esecutivo insieme a Rob Golenberg e Alon Aranya.

Nuova serie CBS: la rete è interessata a I love you like a brother, una comedy scritta da Tad Safran, ispirata proprio alla vita del sceneggiatore stesso, interpretata da Kevin Connoly. La storia racconta di un ragazzo (Connolly), più giovane di tre fratelli, che si rende conto che la non comunicatività della sua famiglia non è normale o sana e cerca di forzare i fratelli e i genitori ad avvicinarsi.

Nuova serie NBC: la rete ha acquistato un soap drama da Patricia Resnick, che ruotano intorno alla vita professionale e privata di un famoso romanziere che soffre da decenni del blocco dello scrittore. Quando l’uomo assumerà uno scrittore giovane e ambizioso come suo nuovo assistente personale, la sua vita e quella della sua famiglia cambierà radicalmente.

Nuova serie NBC: la rete è interessata a Maddox, un drammatico che racconta la storia di una famiglia che si trasferisce a vivere in una idilliaca comunità dove medicina e tecnologia hanno raggiunto livelli incredibili. In realtà, dietro si cela qualcosa di oscuro… il drammatico è scritto da Moira McMahon e Peter Traugott.

Nuova serie TNT: la rete ha deciso di sviluppare Frankenstein, una serie drammatica basata sui romanzi di Dean Koontz. La serie scritta da James V. Hart e Jake Hart, sarà una moderna rielaborazione della mitologia classica di Frankenstein. La storia sarà ambientata a New Orleans e seguirà la vita di Victor Helios e della sua creatura duecento anni dopo loro si sono uccisi a vicenda in una battaglia che si è combattuta nell’Artico: la creatura è sopravvissuta e Victor ha utilizzato la scienza per mantenersi in vita e ora vivono nella stessa città all’insaputa l’uno dell’altro. Victor nel frattempo ha creato una nuova razza di esseri bizzarri che rispondo ai suoi comandi, mentre la creatura è deciso ha dargli la caccia.

Revenge: E.J. Bonilla è stato scritturato per interpretare nella seconda stagione un ragazzo del passato di Nolan (Gabriel Mann). Non è chiaro il rapporto esistente tra i due ragazzi: forse il nuovo personaggio è un ex di Nolan.

Sons of Anarchy: Donal Logue prenderà parte agli ultimi tre episodi della quinta stagione interpretando l’US Marshal Lee Toric.

Foto | © Getty Images

Hawaii Five-0