Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di domenica 25 maggio 2008

Ascolti Tv: i dati Auditel di domenica 25 maggio 2008

Un brutto Day After per i medici di Medicina Generale (by Ranma Saotome)Per un soffio in valori assoluti e di due punti percentuali vince la serata il catastrofico film in replica The Day After Tomorrow – L’Alba del giorno dopo superando la serie Medicina Generale su Raiuno. La fiction prodotta da Grundy Italia ha totalizzato

di share
26 Maggio 2008 07:57

The Day After Tomorrow - L'Alba del giorno dopo

Un brutto Day After per i medici di Medicina Generale (by Ranma Saotome)

Per un soffio in valori assoluti e di due punti percentuali vince la serata il catastrofico film in replica The Day After Tomorrow – L’Alba del giorno dopo superando la serie Medicina Generale su Raiuno.

La fiction prodotta da Grundy Italia ha totalizzato quattro milioni duecentoduemila telespettatori e il 19% di share mentre la pellicola di Canale 5 ha raggranellato qualche migliaio di telespettatori in più e il 21%. Il film vince anche in sovrapposizione e tocca un picco di cinque milioni e mezzo e il 40% nel finale.

Alla sua ennesima replica, Tre Uomini e una Gamba, il primo film di Aldo Giovanni e Giacomo dimostra ancora una grande vitalità: partito alle 20:40 ha ottenuto più di tre milioni di telespettatori e il 14% di share superando la serie Criminal Minds su Raidue. Benissimo anche Report con tre milioni e lo stesso share del film di Italia 1, mentre crolla il Commissario Navarro su Rete 4.

Access ad Affari Tuoi nettamente sopra alla replica di Dr. House che sarebbe il caso di togliere da questa fascia visto che non funziona e nel pomeriggio nove milioni di telespettatori e il 52% per il Gran Premio di Formula 1 a Montecarlo.

I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )