Nuovi arrivi nel cast di Crusoe e del film di 24

Si delineano i cast di due progetti televisivi della prossima stagione televisiva americana. Uno è la nuova serie “Crusoe”, 13 episodi in onda su Nbc dal 17 ottobre, l’altro è l’atteso film-tv di “24”, in onda su Fox il 23 novembre.Nel cast del primo, che vede protagonista Philip Winchester (foto) nel ruolo del celebre naufrago

Philip WinchesterSi delineano i cast di due progetti televisivi della prossima stagione televisiva americana. Uno è la nuova serie “Crusoe”, 13 episodi in onda su Nbc dal 17 ottobre, l’altro è l’atteso film-tv di “24”, in onda su Fox il 23 novembre.

Nel cast del primo, che vede protagonista Philip Winchester (foto) nel ruolo del celebre naufrago le cui avventure verranno riadattate in chiave contemporanea per lo show, si sono aggiunti Joss Ackland -che vedremo anche nel nuovo “Pinocchio” targato Rai nel ruolo di mastro Ciliegia- ed Anna Walton, nel ruolo della moglie di Crusoe.

Sean Bean (Boromir ne “Il signore degli anelli”) sarà invece suo padre, mentre Sam Neil (protagonista del primo e terzo “Jurassic Park” e comparso ne “I Tudors”) sarà Jeremiah Blackthorn, amico di famiglia che aiuta il protagonista negli affari. Tutti questi protagonisti saranno visibili all’interno di alcuni flashback, che mostreranno la vita di Crusoe prima di naufragare sull’isola.

Ad affiancare Jack Bauer nel film, in parte ambientato in Africa e che traghetterà i suoi fan dal day 6 (ancora in onda su Italia1) al day 7 -in onda da gennaio-, ci saranno invece Robert Carlyle (“Full monty”) nei panni di Benton, mentore di Jack in Africa, Gil Bellows (Billy in “Ally McBeal”) in quelli di un ufficiale del Dipartimento di Stato che collaborerà col protagonista, e Tony Todd (anche nel cast di “Chuck”), che sarà un dittatore africano.

A loro, infine, si aggiunge Eric Lively (fratello di Blake, alias Serena di “Gossip Girl”), che interpreterà il figlio del Presidente degli Stati Uniti. Toccherà a loro accompagnare Jack in una serie di vicende che si legheranno alla prossima stagione, definita dallo stesso Kiefer Sutherland “la migliore”.

[Via TvGuide]

Ultime notizie su 24

24 è una serie tv action thriller americana, ideata da Joel Surnow e Robert Cochran, trasmessa in patria dal 2001 al 2010 su Fox e dal 2002 al 2010 in Italia da Tele+ (stagione 1), Fox (stagioni 2-5), Italia 1 (stagione 6) e FX (stagione 7-8). Attualmente è possibile vedere la serie completa su Netflix.

Tutto su 24 →