Home Notizie Le prime immagini di Dollhouse, di Joss Whedon

Le prime immagini di Dollhouse, di Joss Whedon

Bisognerà aspettare fino a gennaio per vederlo in onda, ma già in rete girano i primi trailer -visibili dopo il salto– del nuovo telefilm di Joss Whedon, noto al pubblico per aver scritto “Buffy”, “Angel” e “Firefly”. Il suo nuovo progetto, di cui TvBlog vi ha già parlato, si chiama “Dollhouse” ed ha come protagonista

26 Maggio 2008 09:00

Dollhouse
Bisognerà aspettare fino a gennaio per vederlo in onda, ma già in rete girano i primi trailer -visibili dopo il salto– del nuovo telefilm di Joss Whedon, noto al pubblico per aver scritto “Buffy”, “Angel” e “Firefly”. Il suo nuovo progetto, di cui TvBlog vi ha già parlato, si chiama “Dollhouse” ed ha come protagonista Eliza Dushku (meglio conosciuta come Faith e vista anche in “Tru Calling”).

La protagonista Echo, assieme ad un gruppo di ragazzi chiamati “Actives”, è soggetta alla manipolazione della propria coscienza, per soddisfare la clientela di un laboratorio che sfrutta tecnologie avanzate per compiere diverse missioni. Sarà Echo stessa a rendersi conto della sua situazione ed a cercare di opporsi, episodio dopo episodio.

Abbiamo già accennato al cast, a cui potrebbe aggiungersi anche qualche altro ex protagonista dei telefilm passati di Whedon (oltre alla Dushku ed a Amy Acker). Una delle novità dello show, però, sarà la durata: sia “Dollhouse” che il nuovo “Fringe” -in autunno-, infatti, conterranno al loro interno meno pubblicità, e quindi il tempo effettivo di ogni episodio non saranno i soliti 45 minuti, ma ben 50 circa. Non ci resta che aspettare, ed intanto accontentarci dei trailer.