Home Notizie Domani su All Music prima di Bionda Anomala con Renzo Arbore

Domani su All Music prima di Bionda Anomala con Renzo Arbore

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato del nuovo programma dell’astro nascente Lucilla Agosti in onda su All Music da venerdì 23 maggio alle 21:30. Si tratta di Bionda Anomala, che verrà trasmesso per quattro settimane sulla rete diretta da Elisa Ambanelli.Come riportato oggi anche Leggo, il talk atipico condotto dalla bionda conduttrice (da qui il

di share
22 Maggio 2008 13:28

Renzo Arbore, ospite a Bionda Anomala Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato del nuovo programma dell’astro nascente Lucilla Agosti in onda su All Music da venerdì 23 maggio alle 21:30. Si tratta di Bionda Anomala, che verrà trasmesso per quattro settimane sulla rete diretta da Elisa Ambanelli.

Come riportato oggi anche Leggo, il talk atipico condotto dalla bionda conduttrice (da qui il titolo del programma), sarà caratterizzato dal noto modo di dire ironico secondo cui le bionde sono soprattutto oche più che intelligenti. La prima a scherzarci è proprio Lucilla (intervistata recentemente dal nostro Kaos) che si dichiara bionda naturale e giocherà proprio sull’auto-ironia. Apparirà con lunghe ciglia finte e intervisterà a suo modo personaggi di spicco del mondo dello spettacolo e non solo.

Il primo ospite come già annunciato sarà Renzo Arbore a cui farà seguito il noto giornalista polemico Giampiero Mughini. Il celebre clarinettista, ormai da parecchio lontano dalle scene dopo che si era parlato nello scorso inverno di un suo possibile ritorno in seconda serata su Raiuno, tornerà davanti ai teleschermi italiano e risponderà alle pungenti domande di Lucilla.

Come previsto dal “format” del programma l’intervista non verrà realizzata in un normale studio televisivo, bensì atipicamente, nel bagno del celebre conduttore cantante televisivo-radiofonico. Attraverso tipici accessori di bellezza di una Bionda, tipo una spazzola per capelli (simbolo del “mettere la testa a posto”) la conduttrice cercherà di scoprire i segreti di Arbore riguardo al matrimonio, in merito al quale quest’ultimo tra le altre cose ha affermato:

Non mi sono sposato perché non mi piace la cerimonia. Con qualche donna ci sono andato molto vicino e un po’ mi dispiace non aver commesso questo sbaglio. Certo sarebbe stato un errore ma allo stesso tempo un’esperienza in più.”

Non sveliamo di più: scoprirete seguendo il programma gli altri oggetti e cosa ha raccontato il conduttore che ha definito Lucilla una “bionda ma parlante”. Arbore ha rivelato aneddoti riguardo al proprio passato, ha svelato ciò che guarda e gradisce in televisione e molto altro. Questo 2008 per Lucilla è un anno d’oro e sicuramente anche con questo programma farà centro, in attesa di confrontarsi a breve con la platea del Festivalbar in coppia con Teo Mammucari e a settembre come inviata de Le Iene di Italia 1.

Ci sentiamo di consigliare questo programma proprio per l’originalità autoriale che già sulla carta denota. Non il solito talk show, non il solito varietà ma qualcosa di diverso. Vedremo se con la messa in onda le nostre aspettative saranno confermate.

L’appuntamento per la prima puntata è fissato domani venerdì alle 21:30 su All Music.