Home La Pupa e Il Secchione Niente pupe per Barbara D’Urso. E intanto si pensa a Pomeriggio 5

Niente pupe per Barbara D’Urso. E intanto si pensa a Pomeriggio 5

La pupa e il secchione tornerà in autunno? A questa domanda avevamo dato una risposta positiva, o almeno delle buone possibilità. Sarà Barbara D’Urso a condurlo? Sembrava che anche in questo caso potessimo dare una risposta affermativa, visto il presunto scoop di Chi della settimana scorsa, confermato anche dal Sorrisi di questa settimana. Al momento

21 Maggio 2008 20:20

Barbara D'Urso La pupa e il secchione tornerà in autunno? A questa domanda avevamo dato una risposta positiva, o almeno delle buone possibilità. Sarà Barbara D’Urso a condurlo? Sembrava che anche in questo caso potessimo dare una risposta affermativa, visto il presunto scoop di Chi della settimana scorsa, confermato anche dal Sorrisi di questa settimana. Al momento però la sua presenza non pare più così certa, stando almeno a quanto riportato da Dagospia, che solitamente azzecca questo tipo di “pettegolezzi”. E addirittura anche la stessa produzione di una seconda edizione pare essere messa in discussione.

Riporta infatti il sito che Pier Silvio Berlusconi non sarebbe più convinto di dare un seguito al reality, il cui successo risale ormai ad oltre un anno e mezzo fa. In compenso prende sempre più piede l’ipotesi di un bis di Mattino 5, questa volta collocato nel pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset, forse nella fascia oraria occupata una volta da Verissimo. Il nome dovrebbe essere Pomeriggio 5 e chissà che non ci sia proprio la D’Urso come candidata al timone anche di questo nuovo contenitore. Barbarona, ormai rodata, diventerebbe quindi un volto di punta di Canale5 non più sul versante reality, ma su quello più giornalistico-intrattenitivo (passatemi il termine).

D’altronde lo stesso Enrico Papi, che avrebbe dovuto affiancare Barbara alla conduzione de La pupa e il secchione 2, qualche giorno fa a Il giornale aveva dichiarato che di ufficiale non c’era ancora nulla e che la stessa sua presenza non era certa. La soap sul reality quindi non pare smettere. L’attenzione mediatica verso pupe e secchioni è ancora alle stelle…forse sarebbe il caso di cogliere i frutti di questa curiosità, prima che cali drasticamente.

La Pupa e Il Secchione