Ezio Greggio: per le Veline di Antonio Ricci rinuncia alle ferie e torna al cabaret

In occasione del restyling di TelePiù, lo storico settimanale “pocket” della Mondadori che vede alla direzione lo stesso Brindani del Sorrisi e Canzoni (qui a sinistra una vecchia copertina a tema), Ezio Greggio fa outing sulla sua inattesa conduzione di Veline. Il concorso che ha eletto due coppie di reginette approdate sul bancone del tg

ricci greggioIn occasione del restyling di TelePiù, lo storico settimanale “pocket” della Mondadori che vede alla direzione lo stesso Brindani del Sorrisi e Canzoni (qui a sinistra una vecchia copertina a tema), Ezio Greggio fa outing sulla sua inattesa conduzione di Veline. Il concorso che ha eletto due coppie di reginette approdate sul bancone del tg satirico, ovvero Elena Barolo e Giorgia Palmas prima e Lucia Galeone e Vera Atyushkina poi, è di ritorno da giugno nell’access prime time di Canale 5:

“Sarà una faticata, lo so. Ma potevo rifiutare? Con Antonio Ricci abbiamo affrontato tante avventure, non potevo sottrarmi a questa. Il posto era vacante, e visto che Striscia ha appena compiuto 20 anni, Antonio ci teneva ad affidarlo al volto di casa”.

A chi si chiedeva, noi per primi, se il suo sbarco in uno show itinerante potesse risultare sprecato o inadatto a un veterano, Greggio smentisce subito:

“Per me sarà una passeggiata. Io vengo dal cabaret, ho iniziato facendo spettacoli di piazza. Lavorare a diretto contatto col pubblico dà una carica particolare. E poi io, ovunque vada, sono sempre ben accolto dalla gente. Ricevo sempre segnali di grande affetto”.

Ezio Greggio si conferma una creatura creata a immagine e somiglianza dell’estro creativo di Antonio Ricci, con cui dice di non poter fare a meno di collaborare. Dopo Drive In, Odiens, Paperissima e dunque Striscia, gli viene naturale continuare un rapporto di fiducia e lealtà reciproca. Ci ha convinto, allora, che Veline non poteva avere erede di Teo Mammucari migliore?

Ultime notizie su Ezio Greggio

Tutto su Ezio Greggio →