Home Notizie Sky Toons: i cartoni animati del programma di calcio Attenti a quei due

Sky Toons: i cartoni animati del programma di calcio Attenti a quei due

Gli appassionati di calcio li conosceranno. Sto pensando agli Sky Toons i cartoni di Sky con i protagonisti del nostro calcio presi di mira nel programma Attenti a quei due, la trasmissione con Vialli e Rossi nata in occasione della Champions League (ieri nella finale tutta inglese tra Manchester United e Chelsea abbiamo visto grandi

22 Maggio 2008 08:00

Sky Toons Gli appassionati di calcio li conosceranno. Sto pensando agli Sky Toons i cartoni di Sky con i protagonisti del nostro calcio presi di mira nel programma Attenti a quei due, la trasmissione con Vialli e Rossi nata in occasione della Champions League (ieri nella finale tutta inglese tra Manchester United e Chelsea abbiamo visto grandi cose!), in onda il giovedì alle 20.00 su Sky sport 1 a commento della partita del giorno precedente.

Devo essere sincera: non sono un’ esperta di calcio ma questi cartoon (visti per caso a casa di amici), che mettono in burletta tutti i protagonisti che girano intorno al calcio come Galliani, Lotito, Spalletti, Mancini, Ancelotti, e qualche calciatore come Materazzi, Ronaldo e Totti, sono spassosi. In attesa di vedere i nuovi corti animati che solitamente sono collegati ad un avvenimento sportivo realmente accaduto, vi segnalo gli ultimi che potete vedere su Skylife e uno, a seguire, veramente esilarante. Le battute al cellulare tra Spalletti che con quel suo accento toscano convince Totti che non é il caso che partecipi alla partita (perchè ‘non hai capito che senza di te si vince ancora di più?’), e che conclude il video, é troppo divertente. Qui, poi, trovate i video caricati su you tube.