Home CentoVetrine Centovetrine: grosse novità nella prossima stagione

Centovetrine: grosse novità nella prossima stagione

Forse per scongiurare il pericolo di una fine alla Vivere o forse semplicemente per attirare nuovi spettatori, Centovetrine sta attuando un grandissimo rinnovamento all’interno del proprio cast. La soap italiana più amata e seguita, in onda dal lunedì al venerdì alle 14,10 su Canale5, vedrà dopo la pausa estiva di agosto (3 settimane) e nel

19 Maggio 2008 17:00

Centovetrine Forse per scongiurare il pericolo di una fine alla Vivere o forse semplicemente per attirare nuovi spettatori, Centovetrine sta attuando un grandissimo rinnovamento all’interno del proprio cast. La soap italiana più amata e seguita, in onda dal lunedì al venerdì alle 14,10 su Canale5, vedrà dopo la pausa estiva di agosto (3 settimane) e nel corso dell’autunno parecchi nuovi ingressi, tra i quali spiccano anche nomi importanti. Uno su tutti, la bravissima attrice (anche teatrale) Caterina Vertova, già vista in tantissime produzioni televisive come Il Maresciallo Rocca, Il bello delle donne, Commesse, Zodiaco e Ho sposato un calciatore. La Vertova a quanto si dice avrà un ruolo fondamentale nella soap e, forse, farà tremare anche la bionda e algida Carol Grimani (Marianna De Micheli).

Sempre attorno a Carol, ruoteranno altre figure importanti come il carismatico Stefano Davanzati (anche lui in alcune puntate de Il bello delle donne), la giovane Linda Collini nel ruolo di Cecilia Castelli, il fascinoso Alessandro Etrusco (7 km da Gerusalemme ) e un’altra bellissima, Sara Zanier, attualmente nel cast di Incantesimo. Ma le sorprese non finiscono qui e così gli scrittori, per il prossimo autunno, faranno tornare in scena un grandissimo personaggio della soap che renderà sicuramente felici tutti i fans di Centovetrine. Dopo qualche anno di assenza, un grandissimo ritorno: quello di Ettore Ferri, da sempre una delle figure più amate di Centovetrine, interpretato dal bravissimo Roberto Alpi.

Centovetrine

Centovetrine
Centovetrine
Centovetrine
Centovetrine
Centovetrine
Centovetrine

Canale 5CentoVetrine