Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di venerdì 16 maggio 2008

Ascolti Tv: i dati Auditel di venerdì 16 maggio 2008

INDIANA JONES RIMANDA I LICEALI: MERCOLEDI’ ESAMI DI RIPARAZIONE? (by Felix)Dopo il bell’esordio di mercoledì scorso, calano I Liceali di un milione di telespettatori perdendo la sfida col diretto concorrente I Raccomandati. Il varietà di Raiuno ha ottenuto circa cinque milioni mentre la serie prodotta da Pietro Valsecchi quattro milioni e mezzo. La prossima puntata

di share
17 Maggio 2008 08:25

Indiana Jones e l\'ultima Crociata

INDIANA JONES RIMANDA I LICEALI: MERCOLEDI’ ESAMI DI RIPARAZIONE? (by Felix)

Dopo il bell’esordio di mercoledì scorso, calano I Liceali di un milione di telespettatori perdendo la sfida col diretto concorrente I Raccomandati. Il varietà di Raiuno ha ottenuto circa cinque milioni mentre la serie prodotta da Pietro Valsecchi quattro milioni e mezzo.

La prossima puntata de I Liceali andrà in onda mercoledì: staremo quindi a vedere se il calo sia stato provocato dal giorno di programmazione o se il pubblico ha deciso di abbandonarlo.

Sicuramente ad aver fatto calare I Liceali ha influito l’intramontabile Indiana Jones che con il terzo capitolo, Indiana Jones e L’Ultima Crociata, pluritrasmesso sulle reti Mediaset prima di approdare insieme agli altri due in Rai, totalizza ben quattro milioni di telespettatori lasciando al palo il concorrente in prima tv, Basic Instinct 2 con Sharon Stone. Crolla Vieni Avanti Cretino su Rete 4 a tutto vantaggio di Mi Manda Raitre che ieri ha avuto tra i suoi “ospiti” un famoso imprenditore di una ditta di materassi molto nota sulle reti commerciali.

Access prime time a Striscia La Notizia, seconda serata a Matrix.

I dati – proprietà Auditel – (Si prega di citare questo sito qualora si riportassero su altri siti e/o blog. )