Home Caterina Balivo Caterina Balivo conduce Miss Italia nel Mondo. Pure?

Caterina Balivo conduce Miss Italia nel Mondo. Pure?

Avete una falla nel palinsesto? C’è un evento importante in ballo, senza che si debba scomodare i blasonati Conti? Citofonate Balivo, la rampante tuttononsaperfare della tv di stato che sta a Raiuno come il vecchio segnale orario. Non conta che Festa Italiana faccia precipitare il daytime della prime rete, né che la sua nuova promozione

16 Maggio 2008 10:04

caterina balivo Avete una falla nel palinsesto? C’è un evento importante in ballo, senza che si debba scomodare i blasonati Conti? Citofonate Balivo, la rampante tuttononsaperfare della tv di stato che sta a Raiuno come il vecchio segnale orario. Non conta che Festa Italiana faccia precipitare il daytime della prime rete, né che la sua nuova promozione in prime time abbia risollevato la concorrenza (dopo il miracolo di Ti lascio una canzone, il sabato sera dell’ammiraglia torna a soffrire con Dimmi la verità).

Quel che conta non è il flop, ma il curriculum di una carriera inarrestabile. Dopo il fallimento di Eleonora Daniele in coppia con Massimo Giletti, nella scorsa edizione, Miss Italia nel Mondo va inevitabilmente a Caterina Balivo come Del Noce comanda. La 18/ma edizione del concorso, dedicato alle ragazze italiane che vivono all’estero, torna nel Veneto, a Jesolo. La serata, registrata il 10 giugno, sarà trasmessa da Raiuno il 24 giugno. E Carlo Conti, redivivo volto di Miss Italia, sarà il direttore artistico di entrambe le manifestazioni.

Diceva il nostro Malaparte anni fa, parafrasando genialmente una vecchia trasmissione della Balivo: “Non tentarmi, non ti guardo”. Per aggirare l’ostacolo, ormai, non resta che spegnere la tv, visto che ci manca solo non mandarla in ferie tutta l’estate. Potrebbe esserci aria di bis, infatti, di un grande marchio che la signorina ha già mandato in rovina: Stasera mi butto.

Caterina BalivoRai 1